“Paddington 2”, il ritorno dell’orsetto simbolo della Gran Bretagna

Cinema

Paddington è ormai un celebre membro di Windsor Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop-up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.

Dopo il grande successo del primo film che in Italia ha incassato più di 5 milioni di euro al botteghino, torna l’orso più famoso del cinema!

Una produzione Heyday Films e STUDIOCANAL, il ritorno di Paddington sul grande schermo è guidato dal regista nominato ai BAFTA, Paul King (Paddington, Come Fly With Me, The Mighty Boosh), scritto da Paul King e Simon Farnaby (Yonderland e Mindhorn) e prodotto dal pluripremiato David Heyman (produttore di tutti e gli otto i film di Harry Potter, Gravity, Il ragazzo dal pigiama a righe, Animali fantastici e dove trovarli).

Con Hugh Grant e Brendan Gleeson che si uniscono al cast formato da Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin, Francesco Mandelli presta ancora una volta la voce all’orsetto Paddington.

Paddington 2 esce nelle sale italiane il 9 di novembre.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial