Il restyling di Aldo Coppola all’8° piano di La Rinascente Duomo di Milano

Bellezza

RE-evolution, così può essere definito il nuovo progetto di Design Aldo Coppola all’ottavo piano di Rinascente Duomo.

Aldo Coppola

Le idee creative di Aldo Coppola Jr. unite a una meticolosa ricerca di materiali sono state realizzate e messe in opera dall’Architetto Anton Kobrinetz e prodotte da Gamma&Bross. E’ una vera innovazione degli spazi che vengono resi contemporanei da una fusione tra tecnologia e design ecologico. Un mix di materiali organici, tessuti e specchi firmati Catellani&Smith, ricchi di argento naturale che guardano le guglie del Duomo di Milano.

La passione, la moda e il design si percepiscono già all’ingresso delle scale di marmo bianco, arricchite dalle suggestive immagini Aldo Coppola riprodotte su Limonta Wall.

Si arriva così all’ex passaggio esterno che è oggi una poesia di luce: specchi a forma di cuore, contornate dalle sedute a rose rosse di Edra e dalla nuova reception Love Waves realizzata tutta in teak naturale con inserti che riprendono il design eco-tecnologico dell’area BEAUTY SPA, dove due Suite di lusso avvolgono il cliente nell’estasi del silenzio, del legno e della vista mozzafiato.

Aldo Coppola

Un intreccio di tessuti racchiusi all’interno di vetri d’autore realizzati da Albed, disegnano la prima area dedicata all’uomo Aldo Coppola, uno spazio unico, completamente innovativo, sia sotto il profilo dell’offerta dei servizi sia nel design moderno: dalle poltrone Momo Design Aldo Coppola-Gamma&Bross, al Dressing beauty washer, una nuova ed esclusiva formula Bio-tecnologica dedicata all’uomo.

La zona dedicata al relax trattamenti-lavaggio è un onda di teak che avvolge il cliente trasmettendo tutta l’energia calda e positiva del legno e delle pepite di luce a led in argento naturale, che regnano sopra le favolose sedute Black Rose Washer, che oltre ad offrire un massaggio dedicato sono munite di audio personalizzato per meglio rilassarsi con la propria playlist.Aldo Coppola

Prodotti Aldo Coppola e L’Oreal Professionnel, Shu Uemura, Redken e Kerastase si allineano perfettamente con i marchi beauty Shani, Valmont, Nebu Milano, Fedua e Anna Paghera. Non solo beauty, ma alta tecnologia: ogni postazione è munita di Dyson Supersonic, l’eccellenza oggi per l’asciugatura del capello.

Entrare oggi all’ottavo piano di Rinascente è un viaggio di bellezza, design e servizi esclusivi di alto livello, avvolti da un’energia positiva di Bene-Essere.

Le Workstation DressLove, cosi come le sedute LoveDress e i RestDressBeauty, sono tutti elementi d’arredo “vestiti”, questo perché l’idea di Dressing Beauty Design è poter “vestire e svestire” l’arredo, che può mutare a piacere scegliendo il design dalla cartella tessuti Dressing Beauty Design. Bellezza, innovazione, tecnologia e grande attenzione al riciclo.

Il design dell’illuminazione a LED è stato studiato per un minor spreco energetico, e tutti i materiali utilizzati sono concepiti per avere il minor impatto sull’ambiente. La filosofia che ci contraddistingue è proprio quella di realizzare nuovi progetti che aiutino a stare bene, dentro e fuori.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial