Per un sorriso smagliante nuovo spazzolino tau-marin Professional Black

tau-marin Professional Black

Per un sorriso smagliante nuovo spazzolino tau-marin Professional Black

Si chiama Professional Black ed è l’innovativo spazzolino tau-marin ideato per garantire un sorriso dal bianco impeccabile. Grazie alle setole attive, elimina macchie e imperfezioni dello smalto dentale.

Oltre a un’azione pulente ancora più profonda che permette di preservare il bianco naturale dei denti senza l’ausilio di agenti chimici, il NUOVO spazzolino 100% Made in Italy assicura un’azione anti-macchia efficace e naturale. Ciò grazie alle setole nere additivate al carbone attivo, in grado di assorbire le sostanze che causano le macchie senza aggredire lo smalto.

Le setole a punta arrotondata sono raccolte in ciuffi densi e ravvicinati per evitare traumi a denti o gengive.  Il manico, ergonomico e antiscivolo, è anatomicamente studiato nella forma e nella lunghezza per una corretta impugnatura, da oggi ancora più comoda e salda grazie ai nuovi profili in gomma.

La testina ellittica scalare con inclinazione di 15° è stata ideata per agevolare il raggiungimento dei punti più nascosti e garantire in tal modo un’azione pulente ancora più efficace.

Professional Black di tau-marin è stato progettato e curato nei minimi dettagli per offrire quotidianamente una corretta igiene orale.

Il risulato? Un’igiene quotidiana più efficace e un sorriso più bianco e più bello! Ogni confezione di Professional Black è corredata da copritestina, per offrire la massima igiene al proprio spazzolino anche quando non si utilizza.

In vendita in farmacia al prezzo di 3,90 € a confezione.

 

Silva Valier

www.tau-marin.it

Condividi