William Deutz 2006, lo champagne ufficiale dei voli di Prima Classe della Japan Airlines

Enogastronomia

La Maison Deutz ha sottoscritto l’accordo con Japan Airlines, la compagnia aerea numero uno in Giappone. Da dicembre 2017 infatti, e per un intero anno, a tutti i passeggeri di Prima Classe sui voli Japan Airlines verrà offerto in esclusiva lo Champagne William Deutz 2006.

Si tratta di un Brut millesimato che nasce dalla combinazione di circa il 70% di Pinot Nero, un terzo di Chardonnay e a seconda dell’annata il 5 o il 10% di Pinot Menieur. Caratterizzato da un colore oro pallido e da una e er escenza intensa e al conte po delicata, al naso e complesso e presenta note di ori bianchi con una punta di aromi di liquirizia e mentolo. Vino dotato di grande carattere, possiede la genuinità e l’eleganza dei ini della Maison. Questo champagne è perfetto per accompagnare pesce crudo, sushi, sashimi, ma anche risotti o carni bianche.

Per la Maison Deutz, piccola e prestigiosa azienda della Champagne francese fondata nel 1838 e gestita da generazioni dalle famiglie Deutz e Geldermann, oggi sempre più apprezzata dagli italiani, è l’occasione per arsi conoscere da un pubblico se pre più internazionale e di gran classe.

Lo Champagne William Deutz 2006, infatti, verrà offerto ai passeggeri di Prima Classe che ogni anno viaggiano sulle 127 rotte intere e 54 internazionali di Japan Airlines, la compagnia aerea che copre 56 stati nel mondo e 344 aeroporti.

Vogliamo condividere con tutti l’entusiasmo per questo accordo”, dice con orgoglio il presidente Fabrice Rosset, al timone dell’azienda dal 1996, l’uomo che ha portato nel mondo, e in Italia, il nome e la reputazione della maison francese.

In Italia lo Champagne Deutz è importato e distribuito in esclusiva da D&C, una delle realtà più solide nel settore confectionery e beverage.

www.dec.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial