Yamamay: The Christmas Collection 2017. La campagna

Yamamay

Yamamay: The Christmas Collection 2017. La campagna

Il Natale Yamamay non è mai stato così sexy: body con applicazioni, guêpière in pizzo, slip rigorosamente total red, bustier in tulle, perizomi gioiello!

Quest’anno il Natale da Yamamay arriva in grande stile, grazie al volto della super top model Hailey Clauson, biondissima californiana nuova regina della lingerie, affiancata da Pietro Boselli, il più bello e seducente professore di matematica del mondo, amatissimo dai suoi 2 milioni di followers. Yamamay

Pacchi regalo scintillanti, decorazioni natalizie, teneri orsetti di peluche, candy canes sono gli elementi che rendono perfetta l’atmosfera dei nuovi scatti Yamamay in cui regnano l’allegria e l’aria di festa in una cornice totalmente glamour!

Giampaolo Sgura, fotografo di fama mondiale, ritrae nel suo stile appassionato e preciso il “mood natalizio” Yamamay.

Al suo fianco la famosissima stylist Anna Dello Russo, “regina della moda”, una delle icone più cool del fashion e più seguite al mondo, che attraverso il suo stile dona alla collezione di lingerie Yamamay un’allure eccentrica, originale.

Il dono, “per sé e per chi si ama”, è il leitmotiv della campagna di Natale Yamamay, #IMYOURGIFT è l’hashtag che accompagnerà le immagini durante tutto il periodo natalizio e che renderà la scelta dei regali un’occasione davvero speciale.

La collezione

L’aria di festa arriva con capi in tulle floccato; particolare il bustier da poter anche indossare in una soirée natalizia, abbinato a un particolarissimo perizoma a vita alta per un look estremamente raffinato.

Yamamay

Nero e rosso con un tocco di verde sono da sempre i colori del Natale, ed ecco che Yamamay si presenta puntuale all’appuntamento con una linea in perfetto “Christmas mood” che vede i suoi pezzi forti nella guêpière parigina imbottita e nella sottoveste nera la cui lavorazione in pizzo crea sulla pelle un effetto nude look di grande seduzione.

Non manca all’appello il raso rosso, che si accompagna a balze nere trasparenti creando capi estremamente maliziosi; tra questi il body trikini imbottito “must have”.

Motivi di incroci per corpetti in tulle o in pizzo: elementi lucidi ad effetto bondage per bustier seducenti; queste solo alcune tra le proposte intriganti perfette per accendere la passione natalizia.

Yamamay

E per quando la festa entra nel vivo ecco i capi più allegri e maliziosi: reggiseni con “effetto carioca”, stringi vita, reggicalze, gonnellini trasparenti, da abbinare ai completi più seducenti.

Lurex argento con un effetto di ricamo per un’altra mini linea di capi unici tra cui spicca il balconcino vela dalla scollatura vertiginosa.

Numerose le proposte “gift”: perizomi, brasiliane, culotte, in pizzo, in raso o tulle, un regalo per tutti: allegro o malizioso, sexy o divertente.

Completa l’offerta natalizia del brand la linea di abbigliamento: gonna in tulle e bralette ricamata per un look frizzante; camicia in tulle operato e pantaloni neri per un look elegante; abiti rossi, oro e nero, con bretelline in strass per un look da vero “Christmas Party”.

Festosa anche la collezione nightwear Yamamay: un’ampia scelta di pigiami “tender or funny”, caldi e avvolgenti, da abbinare a pantofole e calzini giocosi.

Immancabili le divertenti proposte per l’uomo: slip e parigamba, un’idea regalo per il proprio compagno di giochi.

Per saperne di più  yamamay.com

 

Condividi