Occhiali Rocco by Rodenstock, non solo strumenti per la vista

Occhiali Rocco by Rodenstock, non solo strumenti per la vista

Discrezione ed eleganza, ma anche carattere e personalità sono gli elementi identificativi della collezione rocco by RODENSTOCK.  Sono montature confortevoli e resistenti che uniscono innovazione, tecnica e funzionalità, mantenendo allo stesso tempo i valori classici della tradizione, oltre ad adattarsi perfettamente a chi le indossa.

Per le feste natalizie facciamoci allora un regalo speciale, regaliamoci un occhiale rocco by RODENSTOCK!

Riconoscibili grazie al cerchietto giallo che compare su ogni montatura, questa collezione è perfetta per chi considera l’occhiale non solo uno strumento per la vista, ma anche un sinonimo di moda e del trend della stagione.

Rocco by RodenstockIl modello RR433 è disponibile sia per uomo sia per donna grazie alla sua forma squadrata: osiamo con il colore, e per questa stagione scegliamo il verde scuro!

Rocco by RodenstockPer gli amanti del gusto vintage sono perfetti i modelli RR438 e RR439: il primo di forma squadrata è un modello sia maschile sia femminile, ideale nella colorazione blu usato-canna di fucile chiaro, mentre il secondo, dalla particolare forma panthos, è un must-have tutto al femminile, super trendy nella versione rosso scuro-canna di fucile scuro.

rocco by RODENSTOCK

Infine, il modello RR426 si ispira al look degli anni ’60: con montature in metallo e acetato sempre in linea con le nuove tendenze, e frontali realizzati in acciaio inossidabile con effetto brush che incontrano le astine in metallo decorate, che ricordano la forma originale rocco, per un risultato inconfondibile!

 

Condividi