Cuffie e auricolari MySound per una perfetta idea regalo

MySound

Cuffie e auricolari MySound per una perfetta idea regalo

MySound

Per chi cerca il massimo e per condividere la musica MySound presenta le Cuffie SPEAK PRO.  Queste cuffie rappresentano la massima qualità audio che incontra un’estetica minimal e al tempo stesso ricercata: immediata impressione di solidità, archetto regolabile con scala graduata, padiglioni ruotabili e ripiegabili con logo MySound stampato effetto glossy, morbidi cuscinetti effetto pelle per un comfort d’ascolto ottimale. La cuffia è impreziosita da ulteriori dettagli funzionali ed estetici: cavo spiralato stile Dj con microfono e jack stereo in metallo, personalizzazione interna dei padiglioni con le scritte left and right. Dotate di microfono con tasto di risposta, è possibile gestire la riproduzione musicale o passare comodamente dall’ascolto della musica alle telefonate. Non è tutto: grazie alla FUNZIONE SHARING è possibile collegare una seconda cuffia per ascoltare la stessa musica insieme! Le cuffie Speak PRO sono infatti dotate di doppio ingresso jack stereo 3.5mm. Infine, anche il pack è molto curato: le cuffie alloggiano in una morbida spugna che ricrea l’effetto estetico delle sale di registrazione. Compatibili con impianti hi-fi, smartphones, lettori mp3, tablet, iPhone, iPad... Prezzo: 29,99 euro.

Per chi ama il colore ecco le cuffie  SPEAK SMART FLUO.  Si tratta di cuffie stereo con microfono, colorate e dall’intelligente forma salva spazio, perfette da regalare ad adulti e ragazzi! Grazie ai padiglioni ruotabili di 180° e completamente ripiegabili, si potranno portare le cuffie ovunque e non occupano spazio in valigia, nello zaino, o addirittura in tasca! L’archetto è regolabile e rifinito con morbidi cuscinetti effetto pelle per garantire massimo comfort. L’isolamento acustico è assicurato, così come la qualità sonora grazie allo speaker 40 mm in neodimio; anche il design è curato, con eleganti rifiniture soft-touch. Le Speak Smart Fluo sono dotate di microfono con tasto di risposta chiamate e comandi audio. Compatibili con lettori mp3, smartphones, tablet, iPhone e iPad, le cuffie sono disponibili in 4 accese varianti di colore: giallo, fucsia, verde e blu. Prezzo indicativo: 13,99 euro.

MySoundDue le proposte fra gli auricolari MySound. Per gli sportivi ecco gli auricolari Bluetooth SPEAK ACTIV  Dotati di tecnologia Bluetooth 4.1, che consente di collegare gli auricolari allo smartphone senza l’ingombro di lunghi e scomodi cavi, gli Speak Active permettono la massima libertà di utilizzo: è possibile ascoltare musica e gestire le telefonate con un semplice tocco e in piena comodità! Sono confortevoli, grazie al particolare gancio in gomma secure fit, al peso ridotto (appena 18 grammi!) e ai pratici comandi posizionati sul cavetto flat antinodo assieme al microfono. Sono inoltre auricolari di qualità, grazie ai driver al neodimio da 10 mm che offrono elevate prestazioni e per la speciale conformazione degli auricolari stessi, capace di eliminare i rumori esterni per un isolamento acustico eccellente! Gli auricolari Speak Active assicurano un suono pulito senza interruzioni fino a 10 m in condizioni ottimali, è possibile connettere fino a 2 dispositivi contemporaneamente (smartphone e/o tablet), e garantiscono un’autonomia di 6 ore in ascolto! All’interno del pack sono inclusi un cavo usb di ricarica, una clip di sicurezza, un fermacavi in gomma, ma soprattutto 3 paia di ganci in gomma di diverse misure e 3 paia di gommini di dimensioni differenti, che consentono agli auricolari di adattarsi ad ogni orecchio. Prezzo: 39,99 euro.MySound

Per l’amante della moda ecco gli auricolari SPEAK MIRROR. Sono un piccolo gioiello da indossare per ascoltare musica e telefonare in libertà! Si tratta di auricolari in-ear con microfono e tasto di risposta, impreziositi dall’esclusiva colorazione satinata o a specchio: un particolare che dona fascino al prodotto, in linea con i colori lucidi degli smartphone di ultima generazione. Davvero ottima la resa audio, grazie dal magnete in neodimio da 10mm. I 3 set di gommini intercambiabili di diverse misure, inclusi nel pack, fanno sì che gli auricolari siano confortevoli per ogni orecchio. Possiedono inoltre microfono, tasto di risposta e controllo del volume. Compatibili con smartphones, lettori mp3, tablet, iPhone e iPad. Disponibili nelle colorazioni: blu specchio, argento specchio, rosa specchio e oro satinato. Prezzo indicativo: 12,99 euro.  

Tutte le cuffie e gli auricolari MySound sono in vendita sul  sito  MySound, presso la GDO ed i migliori siti di e-commerce.

www.mysoundcollection.ithttps://www.facebook.com/mysoundcollectionhttps://www.instagram.com/mysoundcollection/

Condividi