Effetto modellante total body con i costumi Speedo Sculpture

Speedo

Effetto modellante total body con i costumi Speedo Sculpture

La linea di costumi Speedo Sculpture è dedicata alle donne che vogliono sentirsi a proprio agio in piscina o alla spa senza rinunciare al look. Sono costumi che modellano e sostengono la silhouette, valorizzando le curve e minimizzando i punti critici in modo naturale. Ogni modello della collezione crea un effetto modellante total body, senza ricorrere a pesanti e antiestetici inserti o pannellature. I costumi Speedo Sculpture sono progettati per appiattire il ventre e per sostenere il seno, grazie ad avvolgenti coppe presagomate e spalline regolabili. I capi sono realizzati in tessuto Xtra Life LYCRA, leggero e confortevole con un’alta resistenza al cloro e alle temperature elevate, un valore di 10 volte superiore rispetto a quelli in fibra Elastane, caratteristica che rende i capi perfetti per l’utilizzo alle terme.Speedo

La nuova collezione dei costumi Speedo Sculpture gioca su dettagli grafici unici, come inserti colorati e fantasie che valorizzano le forme, distogliendo lo sguardo dai piccoli difetti, ed è declinata nelle varianti lilla, verde militare e lime.

SpeedoPer la silhouette “a pera”, con il peso che si concentra su cosce e fianchi, Speedo propone il modello Aquajewel della linea Sculpture. Un costume modellante con coppe preformate e dettagli colorati nella parte superiore per esaltare il décolleté e una sezione inferiore tinta unita per snellire la figura. Realizzato con l’esclusivo tessuto sottoposto a test internazionali Xtra Life LYCRA, super leggero e resistente.

Taglie:  42 – 56.

Speedo

 

Prezzo di riferimento: 69,90 Euro

Il modello Speedo LunaDream è caratterizzato da un top a fascia con eleganti intrecci sulla parte centrale. Pensato per le donne con fianchi pronunciati che vogliono bilanciare e slanciare la figura, questo costume valorizza il décolleté e il punto vita. Realizzato in tessuto Xtra Life LYCRA, resistente al cloro e alle alte temperature, anche per l’utilizzo alle terme.

Taglie: 42 – 56

Prezzo di riferimento – Lunadream: 69,90 Euro – Lunadream printed: 79,90 Euro

SpeedoSpeedo Crystalgleam è un elegante costume intero pensato per la silhouette femminile “a triangolo invertito”, cioè più sviluppata nella parte superiore del corpo con spalle larghe e seno pronunciato. Questo modello bilancia le forme, grazie alla scollatura alta, ad una fascia intorno alla vita e alle spalline regolabili per un migliore supporto al seno. È realizzato con un tessuto esclusivo, l’Xtra Life LYCRA, che resiste alle alte temperature e al cloro.

Taglie: 42 – 56

Prezzo di riferimento: 75,90 Euro

Per informazioni www.speedo.it

#speedo #speedoitalia

 

Condividi