Arriva il film “Il Trenino Thomas: viaggio oltre i confini di Sodor”

Trenino Thomas

Arriva il film “Il Trenino Thomas: viaggio oltre i confini di Sodor”

“Il Trenino Thomas – Viaggio oltre i confini di Sodor”, il nuovo film di 70 minuti, è ora disponibile in DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia, ed il 24 dicembre alle 19.00, in prima visione assoluta, arriva su Cartoonito – canale 46 del Digitale Terrestre.

Il Trenino Thomas: Viaggio oltre i confini di Sodor è caratterizzato da una trama eccitante, colpi di scena e arricchito da tanti brani musicali, che catturano l’immaginazione dei piccoli fan di Thomas e dei loro genitori.

Set Ponte Sospeso

Il Set Ponte Sospeso è il gioco perfetto per rivivere tutte le avventure de Il Trenino Thomas: Viaggio oltre i confini di Sodor. La pista della linea Trackmaster, ispirata al nuovo film di Natale 2017, si estende su due piani. Il bambino può divertirsi a far superare a Thomas tutti gli ostacoli più difficili e impervi. Il set include Thomas motizzato, un cargo e tanti accessori .

Età: 3 – 6 anni

Sinossi
Nell’avventura più eccitante di sempre, Il Trenino Thomas lascia l’isola di Sodor per andare verso Mainland. In questo viaggio epico, Thomas diventa amico delle Locomotive Sperimentali: Lexi, Theo e Merlin che ai suoi occhi appaiono come locomotive mai viste prima. Merlin possiede lo speciale potere dell’invisibilità, o almeno crede! Durante la sua spedizione, Thomas si imbatte in Steelworks, dove incontra altre due locomotive Frankie e Hurricane, che non sono tranquille come sembrano e mettono immediatamente Thomas al lavoro. Quando Thomas non fa più rientro a Sodor, James si allarma immediatamente e parte per Mainland per trovare Thomas, ma finisce nei guai anche lui. Un’abile fuga di Thomas e un aiuto dalle Experimental Engines è quello che ci vuole per farcela. Con il tempo che sta per scadere, ce la faranno Thomas e i suoi nuovi amici a riuscire nell’impresa e a dimostrare che l’amicizia è sempre più importante che cercare di essere la locomotiva migliore?

Chi è Trenino Thomas

Trenino Thomas nasce dalla fantasia di un reverendo inglese, Rev. W. Awdry, che oltre 70 anni fa si inventò dei racconti di locomotive a vapore per il  figlioletto che divennero presto un libro. La storia narrata nel libro diventò velocemente la franchise di successo globale che conosciamo oggi e che continua a divertire le famiglie in più di 100 Paesi in 40 lingue diverse attraverso molteplici piattaforme e formati che includono gli oltre 400 episodi per la TV,  11 film, 14 siti web in nove lingue, app, giocattoli (Trenino Thomas è la property numero uno nella categoria prescolari in UK e Australia a al numero due negli Stati Uniti), prodotti a licenza, libri e spettacoli dal vivo. Trenino Thomas ha vinto diversi premi prestigiosi, fra i tanti il Parent’s Choice Award, il Webby e il Licensing Award per la miglior property classica. La famosa locomotiva blu e i suoi amici invitano i bambini a entrare nel loro mondo fantastico viaggiando sulle rotaie di un treno. Insieme, bambini e locomotiva, partono per avventure senza tempo sperimentando le preziose lezioni di vita impartite dalle scoperte, l’amicizia e la collaborazione. Gli episodi di Trenino Thomas sono visti su più di 30 canali televisivi tra cui Cartoonito (IT), PBS KIDS (US), Super RTL (Germania), ABC Kids (Australia), NHK (Giappone),Five’s Milkshake! e Nick Jr. in Inghilterra. Gli episodi sono scaricabili da iTunes a You Tube. Per maggiori informazioni sul meraviglioso mondo di Trenino Thomas visitate www.thomasandfriends.com, facebook.com/thomasandfriends e Twitter @ThomasFriends 

Trenino Thomas

 

 

Condividi