“Holiday Hangover”, la nuova collezione di Artistic Nail Design

Bellezza

Holiday Hangover è la nuova collezione di smalti di Artistic Nail Design che farà brillare le nostre unghie per tutta la stagione. Sono smalti metallizzati e glitterati che assicurano un look hot nel periodo più freddo  dell’anno.

Si potrà usare qualsiasi tonalità di Holiday Hangover per creare nail art moderne e lucenti, ideali per le feste di fine anno. Secondo Alisha Rimando, Vice Presidente Esecutivo e Direttore Creativo “Queste sfumature metallizzate e glitterate si abbinano perfettamente agli accessori che ti accompagneranno durante le vacanze. Amo il modo in cui i colori possono essere usati insieme per realizzare nail art uniche, perfette per la stagione. Per un look monocromatico, è possibile utilizzare qualsiasi tonalità Holiday Hangover con un prodotto fissante.”

Le sei nuance sono:

  • What the Elf? – Verde Glitterato
  • Let’s Get Blitzin’d – Marrone Metallizato
  • This Girl Sleighs – Color Oro Glitterato
  • Up To Snow Good – Color Argento Glitterato
  • Bah Humbug – Blu Scuro Metallizzato
  • Mrs. Claws – Color Rosso Mela caramellata Metallizzato

La collezione Holiday Hangover è disponibile in due versioni: Artistic Colour Gloss, gel semipermanente, e Artistic Colour Revolution, un nuovo smalto ibrido rivoluzionario.

Formato e prezzo al pubblico: Artistic Colour Gloss 15 ml – 25,20 euro (riservato ai soli professionisti), Artistic Colour Revolution 15 ml – 13,95 euro. Disponibile per un periodo limitato presso i migliori centri. Distribuito in esclusiva in Italia da RVM Beauty Srl.

www.rvmbeauty.it www.artisticnaildesign.it

About Artistic Colour Gloss

Artistic Colour Gloss è la linea professionale semipermanente dall’asciugatura veloce ed accurata ed è caratterizzata da un semplice processo di rimozione. I prodotti Artistic Soak Off Gel non danneggiano la naturale lamina ungueale e lo smalto può essere rimosso tra un utilizzo e l’altro o può essere ritoccato, come di consueto, nei trattamenti del salone di bellezza. Può essere utilizzato per l’applicazione tradizionale o anche usato per la nail art e i design.

About Artistic Colour Revolution

Artistic Colour Revolution è uno smalto ibrido, da abbinare al Colour Revolution Reactive Bonder e al Gloss Coat per un effetto perfetto. Tutti i prodotti della serie Colour Revolution utilizzano una combinazione unica di oligomeri e foto iniziatori che assicurano una brillantezza e durata maggiore.

About Artistic Nail Design

Artistic Nail Design è un progetto nato dalla collaborazione di nail artist di fama mondiale e creatori di smalti. L’obiettivo è lo sviluppo di prodotti professionali di altissima qualità nonché quello di fornire a professionisti del campo della nail care una formazione completa e all’avanguardia. Artistic Nail Design sviluppa costantemente formulazioni innovative che incoraggiano le nailartist ad esplorare ed esprimere nuovi livelli di creatività e competenze attraverso la propria arte.

 

Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial