Cinema Bianchini in battello sui Navigli fino al 31 gennaio

Cinema

Dalla sua apertura lo scorso ottobre Cinema Bianchini ha emozionato i grandi e i più piccini, diventando il primo Cinema esperienziale di Milano e offrendo servizi tailor made ai suoi spettatori. Il riscontro del pubblico è stato talmente positivo che il Gruppo MilanoCard ha deciso di prorogare l’esperienza, dando la possibilità per tutte le festività e fino al 31 gennaio 2018 di guardare grandi film del passato firmati Medusa a bordo di un battello sui Navigli.

Ad accogliere i 50 fortunati spettatori, ogni sera sul battello riscaldato ci sono calde coperte, tisane dell’Azienda Agricola Valberbe e dolci amaretti Panarello. Su richiesta è inoltre possibile organizzare buffet, degustazioni e tanti altri eventi che confermano come Cinema Bianchini non sia un semplice Cinema ma un’esperienza indimenticabile grazie anche alla location unica e a grandi film.

“Il successo che Cinema Bianchini ha avuto in questi mesi conferma il grande apprezzamento del pubblico per le nuove forme di Cinema esperienziale, che rendono il cliente il vero protagonista della serata, permettendogli di vivere stupende emozioni – dichiara Edoardo Filippo Scarpellini, Amministratore delegato del Gruppo MilanoCard – Per questo oltre a prorogare Cinema Bianchini nel 2018 porteremo il Cinema in nuove location, che abbiamo selezionato dopo aver ascoltato il cliente, che è per noi il protagonista di ogni iniziativa.”

Organizzato in collaborazione con Medusa Film e Consorzio Navigare l’Adda, Cinema Bianchini prosegue tutte le sere fino al 31 gennaio, a bordo di una caratteristica barca in partenza alle 19.30 dalla Darsena (imbarco davanti al locale “Vista Darsena”). Prenotazione obbligatoria su www.cinemabianchini.it/programma-e-biglietti/

Sito: www.cinemabianchini.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial