A La Perla di Torino è già Natale

La Perla di Torino

A La Perla di Torino è già Natale

Per gli amanti della dolcezza il giusto regalo di Natale potranno essere i tartufi di cioccolato, le creme spalmabili e i panettoni firmati La Perla di Torino.La Perla di Torino

Il tartufo di cioccolato MIELE E ZENZERO si rivolge ai palati più estroversi a cui piace esplorare le tendenze internazionali contemporanee, TIRAMISÙ è invece pensato per gli appassionati della tradizione italiana, che ricercano l’affidabilità di un prodotto genuino.

La Perla di TorinoLa Pasta di Nocciole 80% è una novità pensata per gli appassionati di pasticceria. E’ infatti una crema spalmabile prodotta con una selezione delle migliori Nocciole IGP del Piemonte perfetta per arricchire le ricette in cucina, ma è fantastica anche su una fetta di pane, per i più piccoli.

La Perla di TorinoPer un regalo di raffinata pasticceria ci sono invece i pacchi dono con una selezione della produzione La Perla di Torino incartata a mano: La Perla Pistacchio, un panettone senza canditi con morbida crema al Pistacchio, ricoperto di cioccolato fondente e scaglie di cioccolato bianco. La Perla Cioccolato è invece un panettone soffice e goloso, senza canditi e uvetta, con tanti pezzi di cioccolato fondente nel morbido impasto.

I prodotti La Perla Cioccolato Torino si possono acquistare on line su www.laperladitorino.it o presso i rivenditori ufficiali.

La Perla di TorinoA cura di Silva Valier

Condividi