Apre il primo Nashi Salon nel nuovo CityLife Shopping District

Nashi Salon

Apre il primo Nashi Salon nel nuovo CityLife Shopping District

Ha aperto i battenti il primo Nashi Salon nel nuovo Shopping District all’interno di CityLife, il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia, un luogo ideale per acquisti, una nuova concezione di spazio per il tempo libero e il lifestyle.Nashi Salon

Si tratta di un nuovo concetto di Salon che coniuga la formula del retail Nashi Argan con l’expertise dei migliori hairstylist. Un luogo in cui si potrà vivere un’esperienza immersiva nel mondo Nashi Argan e i suoi esclusivi prodotti professionali dedicati alla cura e al benessere dei capelli e del corpo.

La nuova apertura si inserisce in un piano di espansione che ha l’obiettivo di arricchire ed ampliare i punti vendita tramite la realizzazione di un innovativo progetto, i Nashi Salon, Saloni 100% esclusivisti, in cui l’efficacia dei trattamenti professionali per capelli si fonde con l’eleganza e il design dei Nashi Argan Stores. Non si tratta tuttavia di un tradizionale Salone di bellezza per capelli ma un vero e proprio Concept Store che, con le sue linee essenziali e il design accogliente e moderno, avvolgerà il cliente in un viaggio esperienziale.Nashi Salon

Un nuovo modo di prendersi cura di sé: le clienti potranno avere accesso a tutte le linee capelli, corpo, viso, uomo, fragranza Nashi Argan e farsi inebriare non solo dall’inconfondibile essenza distintiva dei prodotti Nashi Argan, ma lasciarsi anche coccolare dai trattamenti professionali esclusivi dedicati alla bellezza dei capelli.

Un appuntamento irrinunciabile per scoprire un luogo davvero unico.

******

Nashi Argan è una linea di prodotti professionali per capelli made in Italy creata da Landoll nel 2010 per rispondere alle esigenze quotidiane di cura di sé con semplicità ed efficacia.Nashi Salon

Nashi Argan interpreta un concetto di bellezza spontanea e su misura grazie alle esclusive formule arricchite da una combinazione di preziosi elementi naturali di origine biologica (Argania Spinosa Kernel Oil e Olio di Lino certificati), che regalano a qualunque tipo di capello setosità, lucentezza, pettinabilità e disciplina.

Nashi Argan conta oggi su una gamma ad alta performance più ampia che abbraccia lo stile di vita del pubblico femminile e maschile e che include prodotti per il viso, il corpo e l’ambiente.

https://www.nashiargan.it/

Nashi Argan è in vendita nei migliori saloni professionali di Hair styling e presso i Nashi Argan Stores sul territorio:

Nashi Argan Store Milano Via Dante – via Dante 3, Milano

Nashi Argan Store Roma – via Frattina 148, Roma

Nashi Argan Store Roma Eur – cc Euroma2, viale dell’Oceano Pacifico 83, Roma

Nashi Argan Store Firenze – via dei Lamberti 1, Firenze

Nashi Argan Store Torino – via Lagrange 11/H, Torino

Nashi Argan Store Parma – strada della Repubblica 24, Parma

Nashi Argan Store Oriocenter – cc Oriocenter, via Portico 71, Orio al Serio (BG)

Per trovare il salone Nashi Argan più vicino: www.nashiargan.it/store-locator

Facebook – www.facebook.com/NashiArganOfficial

Instagram – https://instagram.com/nashiarganofficial

 

A cura di Silva Valier

Condividi