Con Glitter Bomb di Pupa un’esplosione di scintillii sugli occhi

Pupa Glitter Bomb

Con Glitter Bomb di Pupa un’esplosione di scintillii sugli occhi

E’ una linea di ombretti sensazionale. Un’esplosione di glitter estremo per un risultato ultra confortevole.Pupa Glitter Bomb

Glitter Bomb Eyeshadow è un ombretto rivoluzionario che unisce colore intenso, vibrante e uniforme a uno sfavillante scintillio di puro glitter. Un’esplosione di bagliori estremi per un risultato ultra confortevole che dura a lungo.

Aderisce alle palpebre senza creare macchie di colore e sbavature. Il pay off è immediato e il risultato make up estremo e scintillante. La texture è incredibilmente generosa per un’immediata sensazione di altissimo rilascio.

Dermatologicamente testato, Paraben free.

Pupa Glitter BombGlitter Bomb Eyeshadow è proposto in 9 irresistibili colori:  Starlight, Fancy Brown, Iced Bronze, Emerald Jewel, Crystallized Blue, Galaxy Blue, Sparkling Rose, Frozen Violet, Midnight Black.

Consigli d’uso: applicare l’ombretto con piccoli tocchi al centro della palpebra e vicino all’angolo interno dell’occhio per ricreare punti luce dalla sorprendente tridimensionalità. Applicare direttamente con le dita per apprezzarne la singolare sensorialità.

Prezzo di riferimento: € 16,90.

www.pupa.it

 

Silva Valier

Condividi