Con HYDRATIME di Synchroline la tua pelle è pronta ad affrontare il freddo

Hydratime

Con HYDRATIME di Synchroline la tua pelle è pronta ad affrontare il freddo

Basse temperature e vento gelido rendono la pelle secca e disidratata. HYDRATIME può limitare i danni e nutrire la pelle in profondità.

Questa eccezionale linea di prodotti previene, mantiene e ripristina l’equilibrio idrico donando luminosità e setosità alla pelle del viso e del corpo. È caratterizzato da estrema piacevolezza d’uso, elevata scorrevolezza all’applicazione e non lascia sensazioni di untuosità e/o appiccicosità.

Hydratime

HYDRATIME offre formulazioni specifiche per la detergenza, l’idratazione e la nutrizione della pelle secca e molto secca di viso e corpo.

HYDRATIME Cleansing milk – Original Cleansing System, grazie alla sua formula speciale arricchita con acqua distillata di miele dalle preziose proprietà lenitive e rigeneranti, svolge una efficace azione struccante.  HYDRATIME Cleansing milk deterge profondamente la pelle del viso e del collo, compresa la zona perioculare, esercitando una positiva azione idratante.

HydratimeModo d’uso: applicare circa mezzo guscio di noce mattino e sera e rimuovere gli eccessi con un batuffolo di cotone imbevuto di HYDRATIME Tonic lotion o a risciacquare il prodotto con acqua.

HYDRATIME Tonic lotion – Original Tonic Lotion completa la pulizia del viso e del collo esercitando un’utile azione tonificante e rinfrescante. Grazie alle virtù dell’acqua distillata di miele, dalle note proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti, la pelle apparirà ravvivata e più luminosa.

Modo d’uso: applicare mattino e sera con un batuffolo di cotone dopo l’utilizzo di HYDRATIME Cleansing milk.Hydratime

HYDRATIME Remover – Clean and Care System rappresenta un innovativo concetto di detergenza: idrata contribuendo al naturale equilibrio idrico della pelle e contemporaneamente rimuove gli inquinanti con una profonda ma delicata azione detergente.

Acqua attiva detergente che, grazie alle virtù dell’acqua distillata di miele, esplica una marcata azione rinfrescante, molto utile in caso di pelle secca e/o molto secca. Un prodotto versatile utilizzabile sia come detergente viso, per rimuovere il trucco (compreso quello della zona perioculare), che come detergente bagno e/o doccia per il corpo.

Modo d’uso: per la detergenza del viso e del collo e per una specifica azione struccante applicare una quantità adeguata e rimuovere gli eccessi con un batuffolo di cotone o risciacquare con acqua. Per la detergenza del corpo utilizzare come un normale sapone liquido.

Dalla formulazione soffice e leggera, HYDRATIME Plus – Water Binding System idrata efficacemente la pelle del viso e del collo proteggendola dall’effetto dannoso delle radiazioni solari. HYDRATIME Plus conserva e rinforza l’idratazione cutanea, ripristinando l’equilibrio idrico e la funzionalità protettiva della pelle. Grazie alle sue proprietà nutritive rappresenta un’ottima base per il trucco.Hydratime

Modo d’uso: applicare mattino e sera, dopo un’accurata detergenza.

Formulazione soffice e leggera anche per HYDRATIME Body cream – Water Binging System che idrata e nutre la pelle del corpo caratterizzata da secchezza cutanea, donandole un’immediata e duratura azione idratante multilivello.

Modo d’uso: applicare mattino e sera massaggiando sino a completo assorbimento. HYDRATIME Body cream può essere utilizzato anche come prodotto dopo bagno e/o dopo sole.

Tutti i prodotti di Synchroline sono venduti in farmacia.

 

 

A cura di Silva Valier

 

 

Condividi