Con Sunsilk i segreti per un hairlook memorabile nella notte più attesa dell’anno

Bellezza

Capodanno è alle porte ed è necessario affrontarlo con un hairlook impeccabile, che resti perfetto per tutta la sera!

Sunsilk (Unilever) svela i suoi beauty tips per capelli lisci e ricci, due prodotti immancabili nel beauty case di ogni ragazza, per essere super affascinanti ovunque si decida di festeggiare.

Per capelli lisci

La Crema Districante senza Risciacquo della linea Liscio Perfetto è l’alleato ideale per ottenere capelli lisci e fluenti in modo facile e pratico. Grazie alla sua formulazione a base di proteine della seta che penetrano in profondità, allineando le fibre capillari, è possibile ottenere un liscio impeccabile e setoso, per un hairlook naturale e pieno di movimento! 200ml – € 2,49

Sunsilk

Per capelli ricci

La linea Ricci da Domare è la soluzione ultima per capelli indomabili! La tecnologia Curl Lock dona volume e pienezza ai capelli ricci e combatte il temuto effetto frizz. La Crema Districante senza Risciacquo elimina i nodi che creano un effetto selvaggio e mantiene l’effetto anti-crespo fino a 24 ore. 200ml – € 2,49

Sunsilk

Inoltre, Sunsilk non abbandona alla fine del party, proponendo una linea perfetta per rigenerare i capelli dopo le feste!

Per tutti i tipi di capelli

La linea Ricostruzione Intensiva è pensata ad hoc per rivitalizzare i capelli danneggiati: dopo le abbuffate di mezzanotte e i party scatenati, è necessario rinforzare la fibra capillare per capelli forti e vitali, pronti ad affrontare il nuovo anno con rinnovata energia. 200ml – € 2,49

Per la massima efficacia, si consiglia di usare la gamma della linea che più si addice alle singole esigenze.

ABOUT UNILEVER

Unilever è una delle principali aziende che operano nei mercati Food, Home e Personal Care. Radicata in oltre 190 Paesi in tutto il mondo raggiunge, con i suoi prodotti, 2 miliardi di consumatori ogni giorno. Unilever impiega circa 172.000 persone in tutto il mondo e ha registrato un fatturato di €53,3 miliardi nel 2015. Circa il 57% del fatturato dell’azienda deriva dai paesi in via di sviluppo e dai mercati emergenti. Il portafoglio dell’azienda include oltre 400 brand tra cui Dove, Sunsilk, Knorr, Algida, Magnum, Lipton, Mentadent, Svelto e Coccolino.

L’Unilever Sustainable Living Plan (USLP), piano per la crescita sostenibile dell’azienda, definisce tre macro-obiettivi:

  • Assicurare la crescita del business riducendo l’impatto ambientale
  • Promuovere azioni concrete al fine di migliorare la salute e il benessere di oltre 1 miliardo di persone
  • Migliorare le condizioni di vita di milioni di persone entro il 2020

Nel 2015, Unilever si è classificata in prima posizione all’interno del Dow Jones Sustainability Index nella sua categoria di riferimento. Il FTSE4Good Index ha assegnato all’azienda il punteggio più alto nella categoria Ambiente. Inoltre, Unilever guida da cinque anni il ranking Global Corporate Sustainability Leaders, risultato della ricerca che GlobeScan/SustainAbility conduce ogni anno. Infine, nel 2015, Unilever è stata premiata dalla classifica “Scopri il Marchio” di Oxfam come l’azienda più sostenibile su scala globale nella categoria Food&Beverage.

Unilever è risultata una delle 3 aziende più ambite dai lavoratori di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni su Unilever e i suoi marchi visitare il sito www.unilever.it.

Per maggiori informazioni sull’Unilever Sustainable Living Plan: https://www.unilever.it/sustainable- living/

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial