“Duchessa Lia per Te”, concorso per vincere 5 weekend nelle Langhe

Duchessa Lia

“Duchessa Lia per Te”, concorso per vincere 5 weekend nelle Langhe

Duchessa Lia presenta “Duchessa Lia per Te”, il concorso che mette in palio cinque weekend “Duchessa Lia è…” per due persone nelle Langhe.

Tutti i maggiorenni residenti in Italia potranno partecipare fino all’8 gennaio 2018: sarà sufficiente mettere il proprio like alla pagina Facebook di Duchessa Lia (https://www.facebook.com/DuchessaLia1/), registrarsi all’applicazione Duchessaliaperte presente nella pagina nel menu a sinistra e a quel punto taggare i propri amici sotto i post che l’azienda pubblicherà periodicamente con l’hashtag #DuchessaLiaPerTe.

Tra tutti i partecipanti ne verranno estratti cinque, che vinceranno un meraviglioso weekend nelle Langhe per due persone e che troveranno due bottiglie in omaggio al loro arrivo in camera del vino Duchessa Lia abbinato:vigneto Capetta

  • 1° premio: un weekend per due persone “Duchessa Lia è… gourmand”: un weekend goloso, durante il quale sarà possibile godere di una cheese experience con un produttore locale di formaggi e di un corso di cucina con pranzo e, infine, la cena gourmand presso la “Ciau del Tornavento” dello chef stellato Maurilio Garola, a Treiso. A questa proposta è abbinato il nobile Barbaresco DOCG di Duchessa Lia.
  • 2° e 3° premio: un weekend per due persone “Duchessa Lia è… movimento”: attività outdoor come il trekking con gli asinelli, il noleggio di bici elettriche e passeggiate a cavallo riempiranno i due giorni di chi vincerà questo weekend. In abbinamento, l’ultima novità di Duchessa Lia, l’Asti Secco DOCG, uno spumante innovativo che verrà sicuramente apprezzato da chi ama il movimento e la vita all’aria aperta.
  • 4° e 5° premio: un weekend per due persone “Duchessa Lia è… amore”: il più romantico dei premi in palio prevede un piacevole momento relax in un centro benessere e una vera e propria cheese experience con un produttore locale di formaggi. Questo weekend di dolcezza è dedicato al vino aromatico di eccellenza del territorio: il Moscato d‘Asti DOCG.

Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo: www.duchessaliaperte.it

I vini di Duchessa Lia nascono nel cuore del Piemonte da uve selezionate: vini di qualità che fanno assaporare in ogni bicchiere la passione che l’azienda, rispettosa e innovativa interprete dell’enologia piemontese, coltiva per queste terre.nocciole

L’azienda Duchessa Lia viene fondata ad Asti intorno alla metà degli anni Settanta. L’etichetta è ispirata ad una ragazza di nome Lia che tutti avevano soprannominato “Duchessa” per il nobile aspetto e il portamento altero. I vini avrebbero così lasciato in chi li avrebbe bevuti un ricordo indelebile come quello che la “Duchessa” Lia lasciava nel cuore e nella mente di chi la incontrava.

Alla fine degli anni Novanta l’azienda viene acquisita dalla famiglia Capetta, che ne trasferisce la sede a Santo Stefano Belbo, focalizzando la produzione su vini e spumanti tipici del Piemonte. In pochi anni Duchessa Lia diventa così leader in Italia nel segmento dei vini piemontesi, un successo che nasce da una visione di marca fondata su tre semplici valori:

  • rispettare sempre le caratteristiche del vitigno da cui ogni vino ha origine;
  • offrire la qualità al giusto prezzo;
  • far reperire i propri prodotti il più facilmente possibile sul mercato.

Vendemmia dopo vendemmia, nasce così puntuale un’offerta di eccellenza nei più tradizionali DOC e DOCG del Piemonte, protagonisti sempre ideali sulla tavola di ogni giorno così come nelle occasioni di consumo più esigenti.

Un marchio che prende vita dall’impegno di una famiglia di viticoltori che, da generazioni, lavora con rigore per garantire il piacere di portare in tavola, con assoluta fiducia, vini di qualità insigniti con l’effige di Duchessa Lia.

Condividi