Due grandi novità in casa Resultime

Resultime

Due grandi novità in casa Resultime

Sbocciano grandi novità in casa Resultime:  Crème Redensifiante alla Vitamina A e  Crème Redensifiante Nuit alla Vitamina A, due prodotti anti-età assolutamente innovativi che arricchiscono il concetto di timeless beauty.

Crème Redensifiante alla Vitamina A di Resultime è un trattamento anti-età estremo in grado di rimpolpare la pelle, ridefinire i volumi e i contorni del viso.

Concepita per agire sull’energia cellulare, combatte il rilassamento cutaneo grazie alla combinazione di Vitamina A (riconosciuta per la sua efficace azione protettiva sulle membrane cellulari), ATP (una fondamentale molecola rigenerante) e Microcollagene Vettorizzato.

Crème Redensifiante alla Vitamina A svolge una efficace azione antiossidante e anti-macchia grazie all’innovativa formula a base di Glutatione, una potentissima molecola biologica protettiva del DNA cellulare ad effetto revitalizzante e disintossicante.

Indicata per le pelli più mature che necessitano maggiori cure e attenzioni, tonifica, rassoda e rigenera la pelle del viso, il viso appare così più fresco e giovane e il colorito più omogeneo.

Prezzo di riferimento: € 65,00 il formato da 50 ml.

Crème Redensifiante Nuit alla Vitamina A di Resultime è in grado di assicurare un intenso effetto ristrutturante e rimodellante sui contorni del viso.Resultime

La speciale formulazione associa il Microcollagene Vettorizzato alla Vitamina A, una potente molecola naturalmente presente nella pelle, nota per favorire il rinnovamento cellulare e dei tessuti.  In questo caso viene incapsulata in una trama di polisaccaridi vegetali in modo da consentire un’ampia diffusione del principio attivo e una maggiore efficacia. La concentrazione di Vitamina A presente è potenziata e raggiunge il picco massimo nel cuore della notte, per permettere di trarre il maggior beneficio nel momento in cui il meccanismo di rinnovamento cellulare è al suo massimo livello.

Questa esclusiva formulazione stimola il rinnovamento cellulare e la rigenerazione dei tessuti, riducendo la comparsa di rughe e migliorando la tonicità della pelle, e preserva e potenzia il patrimonio di giovinezza delle cellule, favorendone la rigenerazione. La speciale formula contiene inoltre Vitamina B3, dalle importanti proprietà ristrutturanti, e un Lipide Biomimetico di origine vegetale derivato dall’olio di oliva, che dona alla pelle una morbidezza e un comfort assoluto.

Prezzo di riferimento: € 65,00 il formato da 50 ml.

I prodotti Resultime sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.

Maggiori informazioni sul sito www.resultime.com

About Resultime

Da oltre 50 anni la continua sperimentazione, l’innovazione delle formule e la ricerca della perfezione nei risultati ha consentito la nascita di prodotti altamente all’avanguardia, dalle performance uniche apprezzate in tutto il mondo, efficaci e sicuri in quanto testati ad uno ad uno da un laboratorio indipendente.

Pioniera nei trattamenti cutanei a base di collagene, RESULTIME ha portato all’attenzione del grande pubblico molecole divenute fondamentali per la bellezza della pelle come collagene, elastina, DNA e RNA.

Di anno in anno questo esclusivo Brand ha riscritto una nuova pagina della cosmesi mondiale fino alla creazione dell’ultimo capolavoro legato ai trattamenti anti-age: il Microcollagene Vettorizzato.

 

Silva Valier

Condividi