Elisabetta Franchi La mia Bambina campagna ADV P/E 2018

Moda

Due bambine e le loro inseparabili amiche a quattro zampe (Lalla e Sara, le cagnoline della Designer Elisabetta Franchi) sono le protagoniste del nuovo catalogo emozionale Primavera/Estate 2018 di ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina che ritrae la semplicità e la spensieratezza dell’infanzia.

Un mondo di gioco e leggerezza nel quale le due piccole protagoniste si divertono a dondolare sull’altalena, immerse tra palloncini e stelline dorate. Colori acquerellati, stampe frizzanti e tessuti leggeri esprimono, con un tocco di allegria, la classe e lo stile del brand. L’identità della Maison è messa in risalto dal maxi logo dorato che fa da sfondo a numerosi scatti della nuova Campagna SS 2018.Elisabetta Franchi

Look frizzanti, preziosi abitini e fantasie delicate caratterizzano la collezione ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina Primavera/Estate 2018 in perfetta armonia con l’ambientazione scelta per gli scatti. Non poteva mancare l’illustrazione all-over del CANE TEO, che rappresenta l’etica animalista del brand e la super fashion BETTY DOLL, la bambola icona della designer con la passione per la moda, compagna di giochi delle due bimbe.

La campagna ADV ELISABETTA FRANCHI La mia Bambina SS18 diventa strumento in grado di trasmettere i valori dell’azienda e allo stesso modo mostra l’eleganza dei capi della collezione; non potevano mancare i tre abitini SS 2018 che hanno sfilato in passerella lo scorso Settembre, riproduzioni dei look donna in chiave “mini-me”, venduti esclusivamente nello shop online di Elisabetta Franchi. Disponibili per le bimbe dai 4 ai 14 anni.

La campagna stampa, realizzata con immagini tratte da questo catalogo vedrà coinvolti un serie di magazine rivolti al mondo femminile e in particolare alle mamme attente alla moda delle proprie bambine.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial