A Enegan il Premio Le Fonti

Andrea Guarducci, presidente di Enegan

A Enegan il Premio Le Fonti

Enegan, trader di gas e luce che opera a livello nazionale, ha ottenuto un ulteriore importante riconoscimento a dimostrazione del proprio processo di crescita e sviluppo.

A tre settimane dall’inserimento nel programma ELITE di Borsa Italiana, Enegan è infatti stata insignita del premio Le Fonti Awards, che fa parte dei premi internazionali IAIR Awards e che si focalizza sulle eccellenze innovative delle aziende in diversi settori. Sul palco della sala di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, Enegan ha potuto ritirare il Premio come “Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership – Settore Energetico”. La motivazione della giuria per questa assegnazione è stata: “Per essere un leader innovativo nel settore del trading di luce e gas. Per focalizzarsi costantemente sui concetti di trasparenza, affidabilità e beneficio, piena espressione della cura e dell’attenzione verso il cliente”.Enegan

Questo premio rappresenta il continuo e inarrestabile percorso di crescita che, dalla sua nascita nel 2010, Enegan sta affrontando quotidianamente e che ha portato l’azienda, negli anni, ad avvicinarsi a 300 milioni di fatturato, ad avere una struttura composta da oltre 200 dipendenti ed una rete vendita formata da 800 agenti in tutta Italia, a realizzare campagne televisive sulle principali emittenti italiane.

Andrea Guarducci, presidente di Enegan, afferma: “Dopo essere stati inseriti da Borsa Italiana nel progetto ELITE, ricevere anche il Premio Le Fonti mi rende entusiasta. Questo vuol dire che il lavoro che stiamo facendo è ottimo e che viene riconosciuto ed apprezzato anche esternamente. Tutti questi traguardi non rappresentano in nessun modo un punto d’arrivo ma, anzi, sono uno stimolo per continuare a fare ancora meglio”.

 

Condividi