Etihad Airways

Etihad Airways: i prodotti di bordo e amenity kit acquistabili su voli selezionati

Oltre all’offerta di servizi a bordo e alla rinomata ospitalità che la contraddistingue, Etihad Airways ha introdotto una gamma di prodotti di bordo, al fine di migliorare l’esperienza di viaggio e offrire maggiore scelta agli ospiti che viaggiano in Economy Class. Gli articoli sono acquistabili a prezzi convenienti su una serie di rotte da e per Abu Dhabi.Etihad Airways

La nuova selezione di prodotti include una collezione di amenity kit per uomo e per donna firmati Christian Lacroix, che contiene esclusivi prodotti per la cura della pelle della casa ungherese Omorovicza, azienda all’avanguardia nel settore skincare, un pigiama di cotone firmato Christian Lacroix disponibile in diverse taglie, champagne Piper-Heidsieck Cuvée Brut NV, caffè freddo Coffee Planet e confezioni di dolci e snack salutari, in aggiunta ai pasti offerti durante il volo.

Linda Celestino, Vice President Guest Experience and Delivery, ha dichiarato: «Etihad Airways è sempre alla ricerca di nuovi metodi per offrire ai propri ospiti maggiore libertà di scelta con una gamma di opzioni per personalizzare la propria esperienza di volo».

Etihad Airways«Oltre a offrire un maggiore comfort e più scelta durante il volo, alcuni oggetti sono anche ottime idee regalo, specialmente adesso che ci stiamo avvicinando alle festività. Valuteremo il grado di soddisfazione dei nostri ospiti e intendiamo ampliare la gamma di prodotti in vendita».

Gli oggetti che si possono acquistare a bordo sono:

  • Parigi, Londra e tutte le rotte australiane in Economy Class:
  • Caffè freddo Coffee Planet: USD 4 / AED 15 a bicchiere
  • Tutti i voli a lungo raggio e gli ultra-long haul (USA esclusi) in Economy Class:
  • Champagne Piper-Heidsieck Cuvee Brut NV: USD 8 / AED 30 a bicchiere
  • Tutti i voli ultra-long haul (USA esclusi) in tutte le classi di volo:Etihad Airways
  • Amenity Kit Christian Lacroix per uomo e per donna contenenti prodotti Omorovicza: USD 22 / AED 80
  • Pigiama firmato Christian Lacroix: USD 35 / AED 130
  • A partire da gennaio 2018, verrà introdotta anche una confezione di dolci e snack salutari per soddisfare i gusti e i palati degli ospiti.

Recentemente, Etihad Airways ha introdotto una nuova gamma di servizi aggiuntivi rivolti agli ospiti in Economy Class, tra cui l’accesso alla lounge a pagamento, il servizio chauffeur in numerosi aeroporti del network globale della compagnia e la possibilità di godere di maggiore comfort durante il volo con le opzioni poltrona adiacente libera e poltrona con spazio extra per le gambe.

 

 

 

Condividi