Oltre all’offerta di servizi a bordo e alla rinomata ospitalità che la contraddistingue, Etihad Airways ha introdotto una gamma di prodotti di bordo, al fine di migliorare l’esperienza di viaggio e offrire maggiore scelta agli ospiti che viaggiano in Economy Class. Gli articoli sono acquistabili a prezzi convenienti su una serie di rotte da e per Abu Dhabi.
La nuova selezione di prodotti include una collezione di amenity kit per uomo e per donna firmati Christian Lacroix, che contiene esclusivi prodotti per la cura della pelle della casa ungherese Omorovicza, azienda all’avanguardia nel settore skincare, un pigiama di cotone firmato Christian Lacroix disponibile in diverse taglie, champagne Piper-Heidsieck Cuvée Brut NV, caffè freddo Coffee Planet e confezioni di dolci e snack salutari, in aggiunta ai pasti offerti durante il volo.
Linda Celestino, Vice President Guest Experience and Delivery, ha dichiarato: «Etihad Airways è sempre alla ricerca di nuovi metodi per offrire ai propri ospiti maggiore libertà di scelta con una gamma di opzioni per personalizzare la propria esperienza di volo».
«Oltre a offrire un maggiore comfort e più scelta durante il volo, alcuni oggetti sono anche ottime idee regalo, specialmente adesso che ci stiamo avvicinando alle festività. Valuteremo il grado di soddisfazione dei nostri ospiti e intendiamo ampliare la gamma di prodotti in vendita».
Gli oggetti che si possono acquistare a bordo sono:
Recentemente, Etihad Airways ha introdotto una nuova gamma di servizi aggiuntivi rivolti agli ospiti in Economy Class, tra cui l’accesso alla lounge a pagamento, il servizio chauffeur in numerosi aeroporti del network globale della compagnia e la possibilità di godere di maggiore comfort durante il volo con le opzioni poltrona adiacente libera e poltrona con spazio extra per le gambe.
“Vinci la spesa con Gimi”
FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home Tagand Cleaning