HANRO apre la sua prima boutique in California

Shopping

HANRO of Switzerland, marchio leader nel settore lingerie, intimo, nightwear e loungewear, ha aperto la sua prima boutique in California, ovvero il secondo monobrand statunitense a seguito del punto vendita presente dal 2012 a New York nel Meat Packing District. Nel cuore di Beverly Hills, lo spazio di circa 170 mq è situato in South Santa Monica Boulevard, a mezzo isolato da Rodeo Drive.
Soppalcato e dotato di un grande lucernario che abbraccia i due piani, lo spazio progettato da Ben Fuqua, interior designer noto per le collaborazioni con brand moda tra cui Armani e Jil Sander, è stato appositamente studiato per fare in modo che la luce naturale possa diffondersi liberamente.
Il mezzanino del piano di sopra sarà quindi riservato ai clienti  VIP, garantendo così un approccio privilegiato al brand nato in Svizzera che da oltre 130 anni punta a qualità e stile.
La nuova boutique HANRO di Beverly Hills offrirà i più ampi assortimenti di proposte continuative, tra i quali non potrà mancare la “spaghetti top” indossata da Nicole Kidman in Eyes Wide Shut, nonché i prodotti di stagione appartenenti alle collezioni di tendenza. per donna e per uomo.
Circondato dai vicini Saint Laurent, Charlotte Olympia e Bobbi Brown, il nuovo store a Beverly Hills si trova in ottima compagnia rappresentando il dodicesimo punto vendita di HANRO a livello globale. Le altre boutique monobrand si trovano a Londra, Vienna, Roma, Amsterdam, Monaco, Mosca e Zurigo.
Stephan Hohmann, CEO di HANRO, ha così commentato la nuova apertura: “Il nostro nuovo negozio a Beverley Hills rappresenta un passo nel mercato USA davvero molto entusiasmante. Equivale ad una dichiarazione di rilevanza del brand a livello mondiale. Sarà la vetrina ideale per il nostro marchio sulla costa occidentale americana, rendendo disponibile l’intera gamma di HANRO alla nostra vasta clientela nell’area metropolitana di Los Angeles. Nel negozio saremo anche in grado di servire personalmente gli stylist che lavorano per produzioni cinematografiche – e molti di loro già adorano i prodotti HANRO!”
ABOUT HANRO OF SWITZERLAND

Da oltre 130 anni HANRO produce biancheria intima, biancheria da notte e loungewear distribuendo i suoi prodotti in tutto il mondo. Sin dalla sua fondazione avvenuta nella cittadina svizzera di Liestal nel 1884, l’azienda è sinonimo di eccellenza discreta, eleganza naturale e comfort.
Decenni di tradizione abbinati alla continua ricerca nell’innovazione tecnologica, uniti ad un design raffinato e senza tempo, rendono HANRO un marchio inconfondibile. I prodotti HANRO si distinguono per la qualità assoluta, la pregiata esecuzione artigianale e l’amore per i dettagli. Creazioni intime che sono sempre, e da sempre, sostenibili. Destinate ad esaltare eleganza ed estetica in ogni fibra.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial