IsaDora: nuovo fondotinta Natural Matt oil-free Foundation

Fondotinta IsaDora

IsaDora: nuovo fondotinta Natural Matt oil-free Foundation

IsaDora lancia un nuovo fondotinta a coprenza modulabile media, oil-free. Dalla finitura opaca naturale e vellutata, questo straordinario prodotto regala la sensazione di una seconda pelle, oltre a minimizzare le rughe sottili e piccoli pori.fondotinta IsaDora

Altamente idratante ed adatto a tutti i tipi di pelle, Natural Matt protegge la pelle dall’invecchiamento precoce e dallo stress ossidativo grazie alle cellule staminali estratte da una rara pianta svizzera (Uttwile Spätlauber-potente ingrediente anti-aging). Con la tecnologia “Mat XS” crea un effetto matt e seboregolatore e con la tecnologia “Evermat” ha un effetto antinfiammatorio e minimizza i pori grazie agli ingredienti estratti dalla corteccia di Enantia Clorata e da olio d’oliva. E’ inoltre dotato di dosatore a pompa ”AIRLESS” che permette al prodotto di rimanere fresco ed intatto fino all’ultima goccia. Packaging con finestra trasparente che permette di scegliere la tonalità più adatta.
Ingredienti attivi: Diglicerina – altamente idratante, Polveri sferiche e polveri di silicone – effetto di regolazione del sebo, Tocoferolo Vitamina E – antiossidante, Lecitina – lenitivo, Glicerina – idratante.
Modo d’uso: applicare con la punta delle dita o sfumare con un pennello per fondotinta per ottenere un risultato più professionale e uniforme. Concentrarsi sulla zona T e sfumare verso l’esterno. La formula ha una copertura modulabile: riapplicare se si desidera un effetto coprente maggiore.
Distribuito da Sirpea, Natural Matt oil-free Foundation è in vendita in farmacia al prezzo di euro 33,12.

 

 

Condividi