La Dott.ssa Dvora Ancona e la Prima della Scala

Dvora Ancona

La Dott.ssa Dvora Ancona e la Prima della Scala

In occasione della Prima della Scala, il principale evento mondano di Milano, tutte le signore sfoggeranno una mise.

La dr.ssa Dvora Ancona sorprenderà tutti con il suo dress code che metterà in evidenza i suoi trattamenti direttamente sul suo corpo. Il trattamento NO BAG sul viso, per eliminare rughe e borse dal contorno occhi e il laser sul Décolleté e le mani.
Sarà fondamentale presentarsi a questo evento con un aspetto curato ed impeccabile. Proprio per questo, la dr.ssa Dvora Ancona parteciperà alla Prima della Scala sfoggiando un abito che ricorderà i costumi dell’epoca francese, ispirandosi alla fascinosa Madame De Pompadour, icona di classe e stile.

Madame De Pompadour, come altre dame del tempo, esibiva un delicato incarnato il cui fascino era legato all’utilizzo di prodotti naturali sofisticati, preparati appositamente per accentuare la sua bella carnagione.

La dott.ssa Dvora Ancona

La dott.ssa Dvora Ancona

I prodotti erano principalmente a base di rosa, frengipane e gelsomino che le conferivano una pelle candida e un fascino irresistibile.

A quel tempo, ovviamente, non esistevano ancora le tecnologie di ora per ottenere il look sensuale di Madame De Pompadour, ma la dr.ssa Dvora Ancona con l’aiuto di qualche suo piccolo ritocchino, osservabile anche da vicino, ha scelto per la Prima della Scala di assumere la vesti della marchesa più famosa di Francia.

La dottoressa sfoggerà infatti lo stesso abito che Madame De Pompadour indossava all’età di trentacinque anni, quando venne ritratta dall’artista Francois Boucher nel 1756.
Lo stilista Antonio Riva ha creato l’abito su misura per lei: in seta pura micado verde, con inserti e fregi in velluto di seta rosa antico e una gonna importantissima, che non passerà inosservata.

Per delucidazioni sull’utilizzo del nuovo trattamento NO BAG e del laser

Centro Medico Juva
Via Turati, 26, 20121 Milano
Tel 02 54 69 593 – tel/fax 02 63 793 756 – Numero Verde: 800 056 717 – E-mail: info@juvaskin.eu

Dr.ssa Dvora Ancona alla Prima del Teatro alla Scala nel 2014, nel 2015 e nel 2016

Dr.ssa Dvora Ancona alla Prima del Teatro alla Scala nel 2014, nel 2015 e nel 2016

Condividi