Per le feste un tocco di rosso con Mata Belle Make up

Mate Belle

Per le feste un tocco di rosso con Mata Belle Make up

Sta arrivando il momento più magico dell’anno, tra luci, decorazioni e regali, ma anche il periodo di feste, cene e occasioni speciali che richiedono un look davvero impeccabile. Non basta un bell’abito! Oltre a scintillanti accessori, grande protagonista è il make up e Mata Belle ha il tocco di ROSSO che non può davvero mancare!

COLORDIVINE – Xtreme Shiny Lipgloss è il lip gloss super brillante da tenere sempre con sé per donare alle labbra un effetto ricco e luminoso, in pochissimi secondi! La sua formula, eccezionalmente morbida, contiene vitamina E antiossidante, acido ialuronico e olii emollienti. La sua texture regala un “effetto volume” immediato, pieno e levigato. Le labbra diventano perfette in un attimo, per baci lunghissimi.

Attivi: Vitamina e Acido Ialuronico

Performance

Estremamente brillante e luminoso, colori vibranti, comfort all’applicazione e nel tempo, texture non appiccicosa ed emolliente

Colori disponibili

Pink Lady: rosa antico

Sex on the Beach: corallo

Long Island: nude

Bloody Mary: rosso

Cosmopolitan: fucsia

Prezzo: euro 9,90

MY MATTE – Lip Color è il rossetto liquido a lunga tenuta che abbraccia e modella le labbra come un manto di velluto caldo ed elegante. Grazie alla sua texture cremosa, naturalmente ricca di vitamine e burro di karité di estrazione vegetale, le labbra resteranno morbide a lungo. Basterà un’applicazione di My Matte per essere perfetta per tutta la giornata perché questo rossetto liquido, con la sua soffice texture matte, resterà impeccabile per molte ore. My Matte scivola perfettamente come una crema sulle labbra, senza sbavature… per baci irresistibili!

Mate Belle

Attivi: Burro di karité

Performance: morbido e vellutato, colori brillanti, effetto matte, lunga durata, non lascia sbavature e non macchia

Colori disponibili

Grace: corallo

Marilyn: rosso

Sofia: amaranto

Scarlett: magenta

Audrey: prugna

Prezzo: euro 13,90

INFO E SHOP ONLINE: www.matabellecosmetics.com

 

Condividi