Le idee regalo di Treatwell: le Gift Card

Treatwell

Le idee regalo di Treatwell: le Gift Card

Natale è alle porte e Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere, viene in soccorso di chi cerca un regalo originale proponendo le Gift Card, voucher virtuali dal valore compreso tra i 10 e i 250€ utilizzabili per acquistare sul sito o sulla app di Treatwell un appuntamento presso le centinaia di saloni (parrucchieri, barbieri, centri estetici e spa) che fanno parte del suo network italiano.

Le Gift Card sono la soluzione ideale sia per lei che per lui e possono essere usate per acquistare comodamente e in pochi clic qualsiasi trattamento, dalla piega al massaggio, passando per la manicure, la seduta di epilazione e il taglio barba. La Gift Card viene direttamente inviata via email all’indirizzo desiderato ed è quindi un’idea perfetta anche per chi è in cerca di un regalo last minute.Treatwell

Una volta che il destinatario avrà scelto il salone e il trattamento che meglio si adattano alle sue esigenze, in fase di pagamento dell’ordine basterà inserire il codice di 14 cifre indicato sul voucher per ottenere uno sconto sul totale. Con un valore compreso tra i 10 e i 250€, le Gift Card Treatwell sono un’idea regalo davvero adatta a tutte le tasche. Chi sceglie di non utilizzare tutto il credito della Gift Card in una volta sola potrà creare un account Treatwell a cui associare l’importo residuo, utilizzabile per la prenotazione successiva.

Regalare una Gift Card è davvero semplicissimo: basta collegarsi a www.treatwell.it, selezionare “Gift Card” dal menù in homepage, scegliere l’importo del voucher regalo e inserire l’indirizzo email della persona a cui si desidera inviarlo. Prima di procedere con il pagamento – con carta di credito o PayPal – sarà anche possibile aggiungere un messaggio di auguri personalizzato per accompagnare il regalo.

About Treatwell

E’ la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un’esperienza beauty sempre perfetta. Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza.  www.treatwell.it

Facebook: TreatwellIT

Instagram: TreatwellIT

Twitter: TreatwellIT

 

 

Condividi