Les Prestige: Oud Magnétique, amore a prima vista

Oud Magnétique

Les Prestige: Oud Magnétique, amore a prima vista

Lusso e autenticità. La fragranza Oud Magnétique è una vera calamita, una vera innovazione olfattiva dal carattere audace e ultra sensuale. Una scrittura olfattiva d’avanguardia degna della firma della Maison Molinard. Una fragranza così seducente dal potere avvincente cui non si potrà resistere.

Un inizio fortemente speziato, quasi piccante, si unisce alla provocazione dell’oud. Un cuore fiorito avvolgente svanisce su un fondo cuoiato, infinitamente assuefacente e invitante.

Fiorito, Legnoso, Cuoiato

Note di testa: Bergamotto, Limone, Noce Moscata, Zafferano

Note di cuore: Ylang-Ylang, Rosa, Palissandro, Violetta

Note di fondo: Oud, Vetiver, Cuoio, Ambra

Eau de Parfum 75 ml € 119

Oud Magnétique è disponibile nelle profumerie di nicchia e selettive.

Les Prestige

Viaggio al cuore degli Anni Ruggenti con essenze pregiate racchiuse in scrigni d’eccezione, istanti profumati di un lusso supremo Molinard reinventa la sua arte e rivisita un’epoca ricca di movimento e frenesia. L’inizio del Ventesimo Secolo è un’epoca in cui tutto è possibile, dove tutte le follie sono possibili, ma soprattutto caratterizzata da una particolare “air de vivre”, ricca di momenti preziosi.

Nascono così tre Eaux de Parfum di una purezza unica e di una qualità rara che esaltano gli ingredienti più nobili, al vertice della Haute Parfumerie. Adorni di un nuovo scrigno, questi profumi d’eccezione garantiscono una nuovissima esperienza sensoriale. Un flacone lussuoso dalle note ramate decorato con il piccolo medaglione, simbolo della Maison, che proietta nell’universo di un boudoir e nella stravaganza delle “Années Folles”.

Con Les Prestige, Molinard ci conduce al di là delle frontiere olfattive e ci invita a un lussuoso e immaginario viaggio nel tempo, mettendo in luce gli ingredienti più nobili che hanno fatto la storia della Maison, e ne sono ancora oggi il suo emblema. Fragranze delicate e complesse, stravaganti ed eterne, che costituiscono i segreti più preziosi e rappresentano la ricchezza delle formule più intime.

Molinard si afferma nel mondo della Haute Parfumerie dal 1900, sublima le essenze preziose e le racchiude in scrigni d’eccezione. Originaria di Grasse, capitale mondiale della profumeria, Molinard onora i suoi valori di esigenza, di savoir-faire e di tradizione. La Maison, insignita del titolo “Entreprise du Patrimoine Vivant”, si reinventa ogni giorno con il Profumo per DNA. Non manca di audacia e Habanita ne è la prova, il primo profumo orientale femminile che rivoluzionò la tradizione olfattiva degli anni ‘20.

Condividi