Linea Benessere Galup: per chi cerca nuovi gusti ed equilibrio anche a Natale

Linea Benessere Galup

Linea Benessere Galup: per chi cerca nuovi gusti ed equilibrio anche a Natale

Accanto ai Panettoni classici, a quelli speciali e alle nuove ricette, Galup propone la Linea Benessere, pensata per chi ha a cuore l’equilibrio ma non intende rinunciare al gusto.Panettone Galup

Per soddisfare chi ha nuove abitudini e stili di vita ed è attento alla qualità delle scelte alimentari anche durante il Natale, nascono, a fianco del Gran Galup Biologico e del Gran Galup Integrale, i Panettoni Galup Integrale con Amarene candite e Galup ai 5 Cereali e Uvetta.

Nel Panettone Galup Integrale con Amarene candite viene utilizzata anche farina di grano non raffinato, che conserva intatte le sue migliori proprietà nutritive. Le amarene esaltano l’autenticità di un sapore antico come quello della farina non raffinata.

Panettone GalupNel Panettone Galup ai 5 Cereali e Uvetta le farine di frumento, soia, orzo, segale e sesamo si sposano con l’uvetta e con semi di girasole, sesamo e lino giallo e bruno, restituendo al palato un gusto e una consistenza sorprendenti, mai assaggiati prima in un panettone.

I panettoni sono acquistabili nei Galup Store di Torino (via Andrea Doria 7) e Pinerolo (via Fenestrelle 34), oltre che nei migliori negozi specializzati e sul sito  www.galup.it

Prezzi di riferimento:

Galup Integrale con amarene candite: 16,90 Euro (750 g)

Galup ai 5 Cereali e Uvetta: 16,90 Euro (750 g)

Condividi