Glowing body cream

Linea Essenza di Dermophisiologique: Glowing Body Cream, Crema Corpo Illuminante Idratante

Glowing Body Cream è la nuova crema corpo illuminante ed idratante della linea ESSENZA di Dermophisiologique.

Un’emulsione dalla texture leggera e morbida, che dona alla pelle un’idratazione intensa grazie ad un pool di attivi specifici quali Aloe, Pantenolo e Saccharide Isomerate.

La presenza di micro-perle a base di Mica le conferiscono un piacevole riflesso color oro, che esalta lo splendore e la luminosità della pelle.

Applicata sul corpo valorizza e leviga gambe, spalle, braccia, seno e décolleté; sui punti luce del viso, dopo la crema specifica, dona un effetto glowing immediato in grado di esaltare la naturale bellezza della pelle o come base per il make up.

Glowing Body Cream lascia una scia delicatamente profumata dalle calde note aromatiche di Rosa Turca, Vaniglia, Ambra e Caramello.

In occasione delle feste Glowing Body Cream è disponibile in Special Edition Pack abbinata a ESSENZA Profumo Solido.

Profumo Solido con burro di Karitè 100% naturale, vitamine ed olio vegetale che unisce anch’esso le delicate note della Rosa Turca, i toni decisi di Vaniglia e Ambra, con nel fondo una nota golosa di Caramello.

Caratteristiche

PEG free

Paraben free

Profumo privo di allergeni

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Condividi