L’inverno colorato di TALLY WEiJL

Moda

Il freddo si fa sentire. È il momento perfetto per sfoggiare caldi cappotti, felpe, maglioni e naturalmente i nuovi DENIM!

TALLY WEiJL

TALLY WEiJL propone una collezione invernale con le tendenze della stagione: STREET POP e INDIGO LUXE, che giocano con l’uso dei tre colori primari.

STREET POP è lo stile perfetto per le TALLY Girl che amano un look casual e di tendenza con un tocco punk. Stivali in vernice, motivi tartan, cappotti dal taglio dritto tinta unita e pantaloni in eco-pelle sono i must-have di questa collezione! Il rosso ed il giallo sono i due colori primari che accendono i capi. Le grafiche dal tratto tipico dei tagger e i dettagli cut-off contribuiscono a creare un “urban” look ricercato.

TALLY WEiJL

La collezione INDIGO LUXE esalta il blu, il colore primario più chic, in tutte le sue sfumature e gioca con texture completamente diverse: pullover in maglia, morbido velluto e pelliccia ecologica, da portare sempre con il denim. Il blu, abbinato a capi con una palette cromatica molto femminile, azzurro chiaro, crema, rosa brillante e un tocco di bordeaux, crea lo stile giusto per un inverno di tendenza.

La collezione si trova in tutti i negozi TALLY WEiJL e online sul sito tally-weijl.com.

TALLY WEiJL

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial