Natale con Catrice per essere più belle

Catrice

Natale con Catrice per essere più belle

L’atmosfera magica del Natale è già arrivata.  Per chi ama i prodotti Catrice è arrivato il momento di scoprire le ultime fantastiche novità, così da far brillare ancora di più il Natale e il Capodanno!

Un’idea regalo unica e divertente: Catrice propone la Palette Ombretti Occhi Art Couleurs Collection, la palette vuota di alta qualità con specchietto interno che offre la possibilità di inserire i quattro Art Couleurs Ombretti Occhi preferiti! Gli ombretti occhi possono essere cambiati facilmente e riposizionati in ogni momento grazie all’innovativo meccanismo click-in/click-out.

Per rendere lo sguardo intenso e penetrante affidiamoci all’Eyeliner Occhi in Penna Glam & Doll con punta a forma di tulipano innovativa e flessibile per un eyeliner style nero intenso dalla texture waterproof a lunga durata.

È il momento delle labbra! Per un’intensa coprenza niente di meglio del Rossetto Labbra Ultimate Matt che garantisce un finish matt e un’alta dispersione del colore. Nella nuance Rouge Lala le labbra non passeranno inosservate!

In tinta con il rossetto, diamo un tocco di rosso anche alle unghie con la Brown Collection nella tonalità Goddess of Bronze, per un finish super luminoso!

 

Condividi