Parfum Intense, il primo profumo firmato Lebole

Lebole

Parfum Intense, il primo profumo firmato Lebole

Toni agrumati, cedro e spezie aromatiche nella prima fragranza LEBOLE, elegante e sensuale.

Il profumo è il tocco finale e personale che contraddistingue un uomo, che parla di lui ancora prima delle sue parole. Il profumo comunica, quanto un abito, parla di noi, e ci veste in modo “intimo”.

NOTE DI TESTA

L’incontro dei toni agrumati del lime e dell’arancia donano un tocco frizzante e tonificante.

NOTE DI CUORE

Il connubio tra spezie aromatiche, esprime una virilità autentica.

NOTE DI FONDO

Le note vibranti del cedro accompagnate a quelle calde del patchouli enfatizzano la persistenza e la sensualità della fragranza.

Parfum Intense di Lebole ci racconta un uomo dallo stile unico e dinamico, affascinante per la sua ironia e la sua libertà, ma soprattutto per la sua raffinata sensualità e contemporaneità.

La fragranza, un elisir di puro stile Lebole, è custodita in un flacone dai lineamenti decisi ed eleganti, con una etichetta nera e preziosa stampa in oro.

Essenziale ed elegante è l’astuccio nero dai bordi dorati dove l’uomo metro, simbolo da sempre dello storico marchio, domina discretamente la scena, grazie ad un gioco di rilievi ottenuti da vernice serigrafica che si fonde con il logo dorato del brand. “Ho un debole per l’uomo in Lebole” è l’autentico claim che firma e accompagna nel retro questa raffinata creazione.

Parfum Intense è in vendita nello shop online Lebole al prezzo di euro 79,00 e presto anche negli atelier cerimonia Lebole.

Sito: leboleuomo.it   –   Facebook:  @leboleuomo   –   Instagram:  Lebole Uomo

 

A cura di Silva Valier

 

 

Condividi