Quest’inverno il benessere dei capelli è all’insegna di Chromatherapy di Revivre. Le novità colore.

CHROMATherapy

Quest’inverno il benessere dei capelli è all’insegna di Chromatherapy di Revivre. Le novità colore.

Capelli colorati luminosi, protetti, brillanti e forti. E’ quanto assicura Chromatherapy, il sistema di colorazione cosmetica Revivre che offre risultati impeccabili.

Una linea con una formidabile sinergia naturale tra olio di Oliva, vero alleato di bellezza per i capelli che nutre idrata e rinforza, olio d’Argan dalla spiccata proprietà antiossidante che contribuisce a preservare la salute dei capelli e, infine, le Ceramidi, lipidi che vanno a riempire gli spazi vuoti nella cuticola dei capelli – creando un sottile strato protettivo – e allo stesso tempo ne chiudono le squame per renderli lisci, brillanti e setosi al tatto.

Dolce e delicata, la formulazione di Chromatherapy è senza ammoniaca e garantisce una schiaritura del colore naturale fino a 3 – 4 toni, una tenuta perfetta e una copertura del 100% dei capelli bianchi.

Chromatherapy non è un tradizionale servizio tecnico, è un vero e proprio rituale, una sequenza di semplici gesti, accuratamente preparati che trasformano il trattamento in Salone in un momento di vero benessere. A infondere piacevoli emozioni, creando armonia fra corpo e mente, sono gli oli essenziali di Lavanda – rilassante – o Arancio amaro – rivitalizzante, da versare nella ciotola del colore ed eventualmente, anche in un evaporatore di essenze.

Novità colore

Dai toni ultra chiari al nero assoluto, passando per i marroni, i ramati e i rossi, la colorazione Chromatherapy di Revivre propone 9 famiglie di colore, 54 nuances, 4 superschiarenti, 6 accentuatori e 1 neutro.

Per rispondere a tutte le esigenze di colorazione, la palette cromatica di Chromatherapy è in continua evoluzione. Oggi, si arricchisce di 2 nuove serie colore.

Comparabili alle basi naturali ma più intense e luminose, le due nuove colorazioni MOKA e BEIGE sono ideali per neutralizzare i riflessi caldi, aranciati e dorati. Le caratteristiche delle nuance Moka e Beige sono studiate per creare armoniose sfumature per un look glam chic e di tendenza.

MOKA

  • 4,07 Castano Moka
  • 5,07 Castano Chiaro Moka
  • 6,07 Biondo Scuro Moka
  • 7,07 Biondo Moka

Queste nuovissime tonalità possono essere utilizzate pure o miscelate con le basi per ottenere una colorazione ricca, intensa e duratura o semplicemente per creare riflessi e mèches.

BEIGE

  • 9,81 Biondo Chiarissimo Beige Cenere
  • 10,81 Biondo Ultrachiaro Beige Cenere
  • 7,83 Biondo Beige Dorato
  • 9,83 Biondo Chiarissimo Beige Dorato

Queste nuovissime nuances glamour possono essere utilizzate pure o miscelate con le basi per ottenere una colorazione fredda, duratura e tonalizzante dall’effetto sabbiato.

ABOUT REVIVRE

Da oltre 40 anni, REVIVRE ITALIA S.P.A. produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali. Grazie alla costante ricerca, si è affermata nel mercato estetico professionale, posizionandosi tra i marchi leader. All’interno del laboratorio dell’azienda, un team di ricercatori formula e sviluppa cosmetici all’avanguardia, che si caratterizzano per l’utilizzo di principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti. Il portafoglio prodotti comprende cosmetici viso e corpo e solari, una completa linea tricologica, oltre ad apparecchiature e accessori. Le linee professionali sono arricchite da prodotti per il mantenimento domiciliare.

 

Condividi