Si ispirano alla forza del mare le ultime novità firmate Laboratorihur

Bellezza

Con i loro complessi di principi attivi unici i prodotti cosmetici Laboratorihur offrono trattamenti per viso e corpo inimitabili. Gli ultimi nati della Maison si chiamano Guscio d’Ostrica 58 Cream e Gocce d’ostrica Blend e si ispirano al mare e alla sua forza travolgente.  Così, è con le alghe, collagene marino e ostriche che Laboratorihur rivela questa volta la naturale bellezza di ciascuna donna cancellando i segni del tempo grazie a un’efficace azione ossigenante e ricompattante che dona al viso un nuovo splendore e tonicità.

Con l’arrivo della stagione fredda, per far fronte alla spiacevole sensazione di secchezza della pelle, l’expertise di Laboratorihur ha sviluppato una crema corpo super nutriente: Acuaticos 62 Cream, idratante e ammorbidente dall’efficace azione repaire, per pelli e zone extra secche.Laboratorihur

GUSCIO D’OSTrICA 58 CREAM Anti aging, repaire è una crema viso super nutriente, anti aging con effetto repaire, a base di guscio d’ostrica e collagene marino, litzea e gelsomino. Indicata come crema 24 ore, dona alla pelle un immediato turgore e distensione, ideale come prodotto rassodante.

E’ un prodotto PURE NATURAL.

Questi gli attivi in essa contenuti: Ostrica guscio mineralizzante, Kombu rassodante, Collagene anti aging, Lanolina ammorbidente, Elastina liftante, Canapa repaire, Lino idratante.

Guscio d’Ostrica è una crema capace di donare alla pelle un immediato turgore e rassodamento. La sua formula, leggera e impalpabile, è indicata anche per il trattamento di collo e décolleté.

Modalità d’uso:  massaggiare la crema lentamente fino al completo assorbimento.

PAO: 7 mesi.

Prezzo: 69.60 euro (50 ml).Laboratorihur

GOCCE D’OSTRICA 35 BLEND Rassodante, anti aging è un siero dalla texture particolarmente leggera e acquosa, in grado di penetrare facilmente in profondità. Mineralizzante, rassodante e liftante, a base di ostrica, collagene, urea e acido jaluronico, è un prodotto straordinario per il suo effetto liftante immediato, capace di donare fin dalla prima applicazione luminosità e turgore.

E’ un prodotto PURE NATURAL.

Questi gli attivi in esso contenuti: Ostriche mineralizzante nutriente, Collagene marino liftante, Glicosaminoglicani anti aging, Urea ammorbidente, Centella rassodante, Elicriso lenitivo.

Un BLEND molto stimolante ma leggero, capace di donare un aspetto levigato e compatto fin dalla prima applicazione.

Modalità d’uso: stendere su tutto il viso compresa la zona perioculare e applicare il contorno occhi e la crema giorno/notte.

PAO: 7 mesi

Prezzo: 58.80 euro (30 ml).

ACUATICOS 62 CREAM Risolvente, repaire è una crema corpo super nutriente repaire per pelli e zone extra secche (piedi, ginocchia), a base di olio di lino e vitamina F. Un prodotto straordinario per le sue proprietà cheratolitiche ammorbidenti, ideale un caso di cheratosi e disidratazione persistenti (calli e duroni).

E’ un prodotto PURE NATURAL.

Questi gli attivi in essa contenuti: Vitamina F azione repaire, Lino olio idratante, Urea ammorbidente, Acido Malico cheratolitico, Lardo nutriente.

E’ un prodotto unico, indicato in caso di pelle secca e cheratosica, che rende piedi, ginocchia e la pelle del corpo, morbidi ed idratati.

Modalità d’uso: stendere massaggiando accuratamente sul piede e anche sulla gamba fino al ginocchio.

PAO: 7 mesi

Prezzo: 42.00 euro (180 ml).

In vendita presso i migliori centri estetici e farmacie.

www.laboratorihur.com

About Laboratorihur

Unione sinergica fra conoscenze in campo estetico e dermatologico, filosofia della filiera corta ed utilizzo di materie prime fresche, lavorate entro 24 / 48 ore: così nasce Laboratorihur, una gamma di prodotti altamente funzionali che stimola le funzionalità fisiologiche della pelle in maniera costante e crescente. Interamente realizzati presso Laboratorihur a Firenze, essi assicurano un eccellente rapporto freschezza/tollerabilità/risultato e sono certificati secondo 3 diverse categorie, Pure Pro, Pure Natural, Pure Bio, a cui si aggiunge la nuova certificazione trasversale Vegan.

LE CATEGORIE HUR

I prodotti Laboratorihur si dividono in 3 categorie, a seconda del tipo di ingredienti e principi attivi. Vari prodotti sono anche Vegan, cioè esenti da derivati animali.

Pure Bio: Ingredienti bio provenienti da coltivazioni locali che si rifanno alla tradizione agroalimentare italiana. Esente da: profumi, parabeni, siliconi, olii minerali, peg, sls, derivati animali.

Pure Natural: Ingredienti Naturali e Bio provenienti da coltivazioni locali a filiera corta. Esente da: parabeni, siliconi, olii minerali, peg, sls.

Pure Pro: Ingredienti finalizzati sia ai trattamenti domiciliari che a quelli professionali. Esente da: parabeni, bha, bht.

Vegan: esente da prodotti e derivati animali.

 

Silva Valier

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial