Cotton USA presenterà “What’s new in cotton” a Heimtextil

Cotton USA

Cotton USA presenterà “What’s new in cotton” a Heimtextil

COTTON USA presenterà all’industria globale del tessile per la casa WHAT’S NEW IN COTTON™, incluse cinque tecnologie innovative in grado di guidare la crescita delle vendite, presso il proprio stand nella Hall 8.0 / Stand D 63 durante la fiera Heimtextil di Francoforte, in Germania, dal 9 al 12 gennaio 2018.

“L’innovazione è uno dei motivi per cui COTTON USA è diventato il cotone di cui il mondo si fida,” commenta Bruce Atherley, CCI Executive Director. “A Heimtextil, la nostra rivoluzionaria sezione WHAT’S NEW IN COTTON™ mostrerà tecnologie innovative in grado di ispirare i brand con nuove idee legate al cotone e ai tessuti misto cotone. L’obiettivo è ispirare l’industria tessile a pensare alle tante opportunità che il cotone americano offre.

COTTON USA invita allo stand per conoscere le collaborazioni attive con i più importanti brand e retailer di tutto il mondo, nonché per sapere come ottenere la licenza del marchio COTTON USA, che come dimostrato da ricerche quantitative sui consumatori è di alto valore e in grado di indirizzare preferenze e prezzi premium.

Inoltre, COTTON USA metterà in luce la sostenibilità, la qualità, la trasparenza e il valore premium del cotone americano, i risultati di recenti studi di mercato e sui consumatori e il continuo programma di Sourcing che mette in contatto buyer di cotone americano e fornitori lungo tutta la filiera.

“In COTTON USA, ci impegniamo a fornire opportunità di networking, formazione continua e le più recenti ricerche e innovazioni tecnologiche a tutta la filiera” aggiunge Atherley. “Fa parte del valore premium che siamo orgogliosi di offrire all’intera filiera”.

About Cotton Council International (CCI)

E’ l’associazione no-profit che promuove la fibra di cotone degli Stati Uniti e i prodotti in cotone in tutto il mondo attraverso il marchio COTTON USATM. CCI opera in più di 50 paesi con 20 uffici in tutto il mondo. Con più di 60 anni di esperienza, la mission CCI è rendere il cotone americano la fibra preferita da produttori, brand e retailer e consumatori, portando un valore aggiunto in grado di offrire profittabilità all’industria del cotone americano e indirizzare la crescita delle esportazioni di fibra, filato e prodotti in cotone. www.cottonusa.orgCotton USA

 

 

 

Condividi