Pitti Uomo 93: Compagnia del Viaggio Anticipazioni A/I 18-19

CabinZero Compagnia del Viaggio

Pitti Uomo 93: Compagnia del Viaggio Anticipazioni A/I 18-19

Compagnia del Viaggio prosegue l’accordo di distribuzione del bagaglio sicuro e rintracciabile ovunque si trovi: CabinZero, lo zaino per i globetrotter di oggi e di domani. E lo ha presentato a Pitti Uomo di Firenze.

L’azienda fiorentina operante nel settore valigeria e accessori da viaggio, da sempre attenta ai trend del momento, distribuisce in esclusiva per l’Italia CabinZero, il primo zaino con lost & found system integrato di Okoban by Travel Sentry. Si tratta dell’innovativo servizio gratuito di registrazione e tracciamento del proprio prodotto, attraverso un codice identificativo impresso in una targhetta cucita sull’impugnatura del bagaglio e associato ad un account digitale. Sarà quindi finalmente possibile rintracciare facilmente il proprietario di un collo smarrito e poi ritrovato.

Per il turista che cerca avventura e divertimento, il bagaglio deve essere sempre a portata di mano in qualsiasi luogo e situazione. E CabinZero racchiude nelle sua zip tutto il necessario: praticità, leggerezza e dimensioni ridotte insieme ad alta qualità dei materiali e degli accessori. Grandi cerniere baciate che si incrociano in unico sistema di chiusura marchio YKK, sinonimo di alta tenuta; clip in plastica Duraflex, garanzia di migliore funzionamento e durabilità nel tempo; tessuto esterno 600 D completamente waterproof, resistente ma leggero.

CabinZero, il piccolo amante dei low-cost. “Cabin Sized = Zero Hassles. CabinZero”, queste le parole del CEO Neil Varden, che ha voluto contenere in un unico articolo le problematicità legate alle misure del bagaglio a mano imposte dalle compagnie low-cost e l’esigenza dei viaggiatori nel riporvi all’interno tutto il necessario. Dunque misure standard “55x40x20” per portare sempre il bagaglio in cabina, 44 litri di capienza e meno di 800 grammi di peso, ideale per massimizzarne il contenuto. E per chi ha paura del tempo e dei segni del suo passaggio, CabinZero è garantito dieci anni con possibilità di estensione fino a venticinque, in modo semplice e gratuito.

Disponibile in dieci diverse cromie black, navy, cuban brown, hot pink, purple, grey, blue karma, mysore red, samui blue, royal blue, galactic green e camo, lo zaino CabinZero è completamente foderato e con più tasche all’interno. Utile come una valigia, pratico come uno zaino.

 

 

Condividi