Rimozione delle borse sotto gli occhi. Ne parla la dr.ssa Dvora Ancona

Dvora Ancona

Rimozione delle borse sotto gli occhi. Ne parla la dr.ssa Dvora Ancona

Al via a Francoforte, fino al 20 gennaio, il “Meeting Internazionale di Studi dedicati ai trattamenti di ringiovanimento degli occhi e del volto, tramite tecniche non chirurgiche, per ottenere risultati stupefacenti”.

Al Meeting sono stati invitati i Dottori di Oculo-plastica più influenti al mondo e in quell’occasione, la Dott.ssa Dvora Ancona, Direttore del Centro Medico Juva di Milano, presenterà la sua casistica su i trattamenti relativi alla rimozione delle borse sotto gli occhi.
La Dott.ssa Dvora Ancona ha infatti trattato 65 pazienti (54 donne e 11 uomini) con il trattamento strategico NO BAG, una radiofrequenza monopolare in grado di rimuovere le borse sotto gli occhi, rialzare la palpebra superiore e ridurre le rughe presenti nel contorno occhi, senza bisogno di ricorrere al bisturi.borse sotto gli occhi La radiofrequenza NO BAG ha un range di potenza che va da 1 a 10, di cui ogni step ha potenza di 1W: step 1-9 (2W-10W), step 10 (46W).
Per il trattamento NO BAG, la Dott.ssa Dvora Ancona utilizza un elettrodo triangolare che, posto per alcuni secondi perpendicolarmente alla pelle dove è presente la borsa palpebrale e con una leggera pressione, trasmette calore determinando così lo scioglimento del grasso e la ricostruzione del tessuto costituito da collagene e fibre elastiche, senza lasciare alcuna traccia.
Vista l’eccellenza dei risultati riscontrati nei pazienti con il trattamento NO BAG, la Dott.ssa Ancona ha introdotto per l’anno 2018 un nuovo trattamento chiamato FACEBACK (=tornare indietro/ringiovanire): una radiofrequenza monopolare attua a ringiovanire la pelle del viso donandole maggior tensione, delineare i contorni del volto e togliere o ridurre l’effetto a marionetta degli angoli mandibolari.
Al Meeting Internazionale di Francoforte la Dott.ssa Ancona presenta così le nuove alternative alla Chirurgia Estetica per il trattamento di: borse sotto gli occhi, occhiaie, punti neri e rughe peri orbitali.

Centro Medico Juva
Via Turati, 26, 20121 Milano
Tel 02 54 69 593 – tel/fax 02 63 793 756Numero Verde: 800 056 717 – E-mail: info@juvaskin.eu

 

A cura di Silva Valier

 

 

 

Condividi