Al via la nuova stagione degli eventi di Panini Durini

Panini Durini

Al via la nuova stagione degli eventi di Panini Durini

Riparte alla grande la nuova stagione di Panini Durini, con una serie di eventi per grandi e piccini.

Si comincia giovedì 25 gennaio nel Panini Durini di Via della Moscova n. 52, con “Let it Beer”. A partire dalle 19.00 sarà possibile degustare tre birre di ORA Brewing, un birrificio indipendente di Modena, abbinate a dei gustosi prodotti artigianali. C’è la Hermes, una pilsner di impronta boema dai sentori di spezie, da provare coi formaggi come il Pecorino di Fossa; la Gioele, dai rarefatti sentori di crosta di pane, ottima col cioccolato al latte con fior di sale, prodotto dal laboratorio di Panini Durini, e la Lupo, dall’approccio facile, con un morbido bouquet di agrumi e sapore armonico, che si sposa perfettamente ai salumi, tra cui il Crudo di Parma 24 mesi. La degustazione sarà tenuta da uno dei proprietari del birrificio, che spiegherà tecniche di produzione e abbinamenti consigliati. Chiunque acquisterà il tagliere aperitivo con birra ORA, sarà omaggiato con una shopper brandizzata Panini Durini e ORA, comprensiva di una birra.Panini Durini

Il secondo appuntamento è previsto per sabato 27 gennaio presso il Panini Durini di Via Spallanzani n. 6. Dalle 17.00 andrà in scena “Degustazione di Fiabe”, un evento che si rivolge sia ai bambini, intrattenuti da un’animatrice con la lettura di racconti e favole, sia agli amanti dei vini dolci, a cui è dedicato un particolare percorso sensoriale. Tre i vini in degustazione, un classico Moscato d’Asti abbinato ai plumcake al grano saraceno con pere, un complesso Passito di Moscato con dei cookies alle arachidi e un profumatissimo Passito di Traminer con i brownies. L’evento è organizzato con Tibevo – www.tibevo.it.

Ma non finisce qui, gli eventi in programma in tutta Milano sono appena cominciati.

INFORMAZIONI

Let It Beer

Giovedì 25 gennaio dalle 19.00, presso il Panini Durini di Via della Moscova n. 52.  Telefono: 02 63470346.

All’evento sarà presente il referente Italia del birrificio ORA Brewing, che guiderà la degustazione.

All’acquisto di un tagliere aperitivo con birra ORA, una shopper brandizzata Panini Durini e ORA, comprensiva di una birra.

Beer tasting: 5 euro

Degustazione di Fiabe

Sabato 27 gennaio dalle 17.00, presso il Panini Durini di Via Spallanzani n. 6. Telefono: 02 20404291

I bambini saranno intrattenuti da un’animatrice, che leggerà loro delle fiabe, mentre gli adulti degusteranno dei vini dolci abbinati alla pasticceria Panini Durini.

Ingresso adulti: € 10,00

Ingresso bambini: € 5,00

About Panini Durini

Panini Durini è accanto ai milanesi, sempre. Per la colazione, una merenda golosa o una cena informale, da Panini Durini si trova professionalità, cortesia, velocità e un menù che cambia periodicamente, il tutto condito da uno spirito informale e internazionale. Aperto sette giorni su sette, dalla mattina alla sera, Panini Durini è il punto di riferimento dove trovare non solo panini di qualità, ma anche ottimi dolci artigianali, insalate, toast e tramezzini, piatti stagionali e piatti a lavagna che cambiano periodicamente. Questo mood happy and cool spiega il successo di questo brand tutto italiano, che dal 2011 ha aperto sedici locali.

Social media

www.facebook.com/paninidurini/

www.instagram.com/paninidurini/

 

 

Condividi