Clinique: nuovo Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-Hour Wear

Clinique

Clinique: nuovo Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-Hour Wear

Clinique lancia il NUOVO Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear. Una giornata intensa necessita di una copertura 24 ore, dal mattino alla sera, perché no, anche alla notte. Questo correttore nasconde così per 24 ore imperfezioni, macchie, occhiaie, linee e rughe. Super leggero sulla pelle, dalla copertura totale e opaca che rende l’incarnato perfetto, mantenendo colore e copertura.

Al tempo stesso, il NUOVO Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear, dalla formula priva di oli, waterproof, no-transfer resistente al sudore e all’umidità, contribuisce a idratare la pelle. Dall’applicazione semplice, questo eccezionale prodotto si sfuma facilmente per creare una pelle perfetta. Nuova copertura senza ritocchi. Non va nelle pieghe. Non inaridisce. Ogni volta, tutto il giorno.

Utilizzo: una miscela unica di polimeri e siliconi lavorano insieme per offrire una copertura confortevole e traspirante che resta impeccabile per 24 ore. Usare le dita o un pennello da correttore per applicare un sottile strato e modulare la copertura. Una volta asciugato, la formula crea uno strato waterproof, no-transfer, perfetto per tutto il giorno.

Il NUOVO Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear sarà disponibile in 3 tonalità presso tutti i rivenditori autorizzati: 04 Very Fair, 10 Moderately Fair e 18 Medium. La Rinascente Milano, invece, avrà in esclusiva 3 tonalità in più: 08 Very Fair, 24 Deep, Apricot Corrector.

Indicato per tutti i tipi di pelle, sarà disponibile in tutti i punti vendita Clinique e su www.cliniqueitaly.it a partire da Marzo 2018 al prezzo indicativo di €25,00 (8 ml).

Clinique. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.  Ma cosa significa? In primo luogo, la formula priva di allergeni noti. Ogni formula è sottoposta a test clinici su 600 persone per 12 volte, per un totale di 7.200 applicazioni. Se un solo caso mostra una reazione allergica, la formula viene respinta e il processo ricomincia da capo.

 

A cura di Silva Valier

 

 

 

Condividi