Con Cyber Punk di Artistic Nail Design art nails moderne e personalizzate

Bellezza

Si chiama Cyber Punk ed è la nuova collezione intergalattica di Artistic Nail Design che anticipa qualsiasi trend. Straordinari i suoi colori cangianti: dal blu brillante di I Need Space al rosa cangiante di Vortex Vixen. Ed è grazie al color cromo argentato dall’effetto big bang di Heart of Chrome che si potrà essere una vera donna intergalattica. Si può usare qualsiasi tonalità di Cyber Punk per creare nail art moderne e personalizzate, ideali per l’inverno. Le quattro nuance della collezione permetteranno di sfoggiare look unici:  Artistic Nail Design

  • I Need Space ‒ Blu Scuro Brillante
  • Beam Me Up Color Grafite Brillante
  • Heart of Chrome – Color Cromo Argentato
  • Vortex Vixen – Rosa Cangiante Brillante

La collezione Cyber Punk sarà disponibile in due versioni: Artistic Colour Gloss, gel semipermanente, e Artistic Colour Revolution, un nuovo smalto ibrido rivoluzionario.

Prezzo: Artistic Colour Gloss € 25,20 (15 ml  –  riservato ai soli professionisti), Artistic Colour Revolution € 13,95 (15 ml).

Distribuito in esclusiva in Italia da RVM Beauty Srl., è disponibile presso i migliori centri.

www.rvmbeauty.it  –  www.artisticnaildesign.it

Artistic Nail Design About Artistic Colour Gloss

Artistic Colour Gloss è la linea professionale semipermanente dall’asciugatura veloce ed accurata ed è caratterizzata da un semplice processo di rimozione. I prodotti Artistic Soak Off Gel non danneggiano la naturale lamina ungueale e lo smalto può essere rimosso tra un utilizzo e l’altro o può essere ritoccato, come di consueto, nei trattamenti del salone di bellezza. Può essere utilizzato per l’applicazione tradizionale o anche usato per la nail art e i design.

About Artistic Colour Revolution

Artistic Colour Revolution è uno smalto ibrido, da abbinare al Colour Revolution Reactive Bonder e al Gloss Coat per un effetto perfetto. Tutti i prodotti della serie Colour Revolution utilizzano una combinazione unica di oligomeri e foto iniziatori che assicurano una brillantezza e durata maggiore.

About Artistic Nail Design

Artistic Nail Design è un progetto nato dalla collaborazione di nail artist di fama mondiale e creatori di smalti. L’obiettivo è lo sviluppo di prodotti professionali di altissima qualità nonché quello di fornire a professionisti del campo della nail care una formazione completa e all’avanguardia. Artistic Nail Design sviluppa costantemente formulazioni innovative che incoraggiano le nailartist ad esplorare ed esprimere nuovi livelli di creatività e competenze attraverso la propria arte.

 

Silva Valier

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial