DoggyLy a Pitti Bimbo 86 con Cup Magazine

DoggyLy

DoggyLy a Pitti Bimbo 86 con Cup Magazine

DoggyLy, brand emergente di cucce e accessori per cani, dopo il lancio dello store online, si presenta a Pitti Bimbo 86 con Cup Magazine.

Un giornale di rottura guidato dai colori e dal sorriso. Non solo argomenti fashion, ma anche lifestyle, il tutto comunicato e tradotto in formato pop. Pop nelle immagini, nei montaggi grafici, nella scrittura, nel gusto, pop in tutto… anche nell’aria. Un messaggio piacevole di moda irriverente che vuole distinguersi. Giovane o dall’animo giovane e con un dinamismo visivo sin dalla prima immagine, per la moda di oggi di ieri e di domani.

Per l’occasione, DoggyLy, ha realizzato una felpa in ciniglia azzurro mélange con tasca blu notte e bordi rossi con logo ricamato del magazine.

Una linea di cucce e accessori esclusive e raffinate, dove il design incontra la qualità e l’eccellenza dell’artigianato Made in Italy. Ogni cuccia è un’idea originale, lussuosa, versatile, perfetta per qualsiasi interno e per ogni stile d’arredamento, dal classico al contemporaneo.

Le collezioni e accessori DoggyLy ben si integrano con il design, fascino della moda, funzionalità e comfort.

Il progetto nasce da Simonetta Rossi, designer e conoscitrice del mondo della moda che dà vita al brand DoggyLy. La sua creatività, la sua passione per l’eleganza e la raffinatezza, unita al background tecnico e l’amore per gli animali, porta alla nascita delle collezioni dedicate ai nostri amici a quattro zampe.

www.doggyly.com/   –   www.doggylyshop.com

Condividi