Erica Iodice Milano

ERICA IODICE Milano Prêt-à-Couture

ERICA IODICE Milano è un brand globale di alta moda fondato da Erica Iodice nel 2016.

Erica Iodice, fondatrice e direttore creativo del brand ERICA IODICE Milano

Erica Iodice, fondatrice e direttore creativo del brand ERICA IODICE Milano

Giovane e intraprendente, Erica Iodice è una stilista che ha fatto dei propri sogni una vera realtà imprenditoriale: disegnare abiti per donne dalla personalità travolgente ed elegante.

Cresciuta fra abiti, borse ed accessori della boutique della madre, Erica decide di intraprendere la strada della moda per fare di questa passione una professione.

Erica Iodice Milano

In seguito a numerose esperienze nel fashion system, ha avuto modo di scoprire da vicino il mondo dell’alta moda, la sua regia e i suoi meccanismi. Come in un orologio, così nel mondo della moda, ogni aspetto è un ingranaggio che deve lavorare in perfetta sincronia per raggiungere la perfezione. Ed è questa perfezione che Erica Iodice vuole raggiungere e trasmettere attraverso il suo lavoro.

La ricerca dell’eccellenza, la qualità sartoriale, il tanto rinomato Made In Italy è ciò che contraddistingue ERICA IODICE Milano.

I capi ERICA IODICE Milano sono acquistabili attraverso un servizio di shop Made To Measure Online contattando direttamente la Maison sul sito.

Condividi