Geomar cerca tester dei suoi fanghi

Geomar

Geomar cerca tester dei suoi fanghi

Per iniziare l’anno in salute e con la giusta carica, oltre a una dieta bilanciata e a una corretta attività fisica, è fondamentale anche la scelta dei prodotti giusti per la cura corpo. GEOMAR ti offre la possibilità di diventare tester dei suoi fanghi: trattamenti mirati a combattere gli inestetismi della cellulite in maniera semplice ed efficace.

Partecipa e diventa tester GEOMAR!

Da oggi hai la possibilità di scrivere a diventatester@geomarbeauty.it e scegliere il Fango Geomar che preferisci provare tra:

  • Fango d’Alga Oceanica (30 minuti di posa, adatto a tutti i tipi di pelle): aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite, anche la più resistente, grazie ad un’azione lipolitica e drenante. La sua formula contribuisce all’attività detossinante, drenante e al rafforzamento delle pareti dei capillari, aiutando a migliorare la microcircolazione ed il ristagno dei liquidi in eccesso.

  • Fango d’Argilla Bianca (10/15 minuti di posa, adatto alle pelli più sensibili): la sua formula ad effetto fresco, contiene ingredienti di origine naturale che contribuisce all’attività detossinante e drenante.

  • Fango Scrub (10/15 minuti di posa, due prodotti in uno): rimuove dalla cute cellule morte e impurità, rendendo così la pelle morbida, luminosa e levigata. La sua formula favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e permette di ridurre la ritenzione idrica. Le 10 persone con la motivazione migliore diventeranno tester ufficiali e riceveranno a casa il Fango Geomar richiesto. Hai tempo fino al 21/01/2018.

Segui tutte le novità GEOMAR e le iniziative in corso sulla pagina ufficiale facebook.com/geomaritalia

www.geomarbeauty.it

About Mirato S.p.A.

Mirato è un’azienda italiana che produce e commercializza prodotti per l’igiene e la bellezza, tra i leader del mercato nazionale in tutti i principali segmenti dell’igiene personale, della cura dei capelli, del viso e del corpo. Alcuni dei suoi famosi marchi sono: Intesa, Malizia, Splend’Or, oltre a CLINIANS, GEOMAR, Breeze, Nidra e Glicemille. Azienda storica del settore, è una società per azioni con sede in Landiona (NO). Una realtà industriale dalle caratteristiche tutte italiane, ma dal respiro sempre più internazionale, in grado di soddisfare richieste più specifiche e diversificate. Seguici su Facebook alla pagina ufficiale facebook.com/geomaritalia

 

Condividi