Haircare Elgon per una beauty routine che fa risparmiare tempo

Elgon

Haircare Elgon per una beauty routine che fa risparmiare tempo

Con il ritorno alle abitudini di sempre dopo le feste natalizie, non si deve dimenticare di integrare nella propria routine momenti da dedicare alla cura di sé e del proprio benessere, interiore ed esteriore: un impegno importante per stare bene e affrontare  al meglio gli impegni e le sfide di tutti i giorni. E’ necessario quindi trovare i giusti alleati per riuscire a fare tutto. Nella gamma haircare firmata Elgon ci sono prodotti pensati proprio per soddisfare questa esigenza.

Ecco le soluzioni perfette per curare al meglio la bellezza dei propri capelli, ogni giorno, ottimizzando il proprio prezioso tempo.

Per chi prende i mezzi e lavora in ambienti molto affollati, la soluzione è Deliwash, la linea nata sulla scia di uno dei trend beauty del momento, il co-washing! Un nuovo modo veloce, facile, semplice di lavare i capelli, senza stress, anche ogni giorno, con prodotti delicati che detergono e condizionano i capelli allo stesso tempo, rimuovendo i residui e lasciandoli luminosi e perfetti. Le parole d’ordine di Deliwash sono idratazione, morbidezza, lucentezza e protezione. In particolare, per lavaggi quotidiani, l’alleato perfetto è il CLEANSING CONDITIONER: un nuovo concetto di cura dei capelli che permette di sostituire in un unico prodotto i tradizionali shampoo e conditioner e che, con la sua speciale formula, deterge a fondo e condiziona i capelli. Facile, veloce e semplice ma con risultati eccezionali!Elgon

Un altro prodotto must-have della gamma haircare Elgon è LUMINOIL, l’alleato ideale per ottenere capelli naturalmente rinnovati e protetti, soffici al tatto, corposi e più facilmente lavorabili, senza né appesantirli né renderli grassi. Una mousse ristrutturante dal potere condizionante molto semplice da usare: basta applicarne 1-2 noci direttamente sui capelli lavati e tamponati, pettinare e lasciare in posa per 2-3 minuti per poi risciacquare abbondantemente e procedere con l’asciugatura per un risultato strabiliante!Elgon

Considerando il risparmio di tempo, un’altra linea perfetta è Sublimia, che si contraddistingue per soddisfare 10 azioni in un solo prodotto: disciplinare le lunghezze, svolgere un’azione anti-età, facilitare la piega, proteggere dal calore e dai raggi UV, dare lucentezza e idratazione, districare, donare corpo e prevenire lo sbiadimento precoce del colore. In particolare, da questa linea nasce un prodotto unico e multi-tasking: SUBLIMIA HAIR DD CREAM, una crema spray facile e veloce da usare prima o dopo la piega per ottenere il massimo risultato con un solo gesto, senza bisogno di risciacquare. Grazie ai suoi preziosi attivi, i capelli rimangono morbidi, docili, lucenti e profumati.

 

Condividi