Dermon

Latte Detergente e Tonico Dermon per una routine di bellezza fondamentale

La detersione del viso è un appuntamento di bellezza a cui non si può mancare! E’ un’azione fondamentale da fare con cura due volte al giorno, anche se ritenuta a volte lunga e noiosa: al mattino e prima di coricarsi.

Per una corretta pulizia del viso va impiegata solo acqua tiepida, accompagnata da detergenti delicati e non aggressivi, ossia prodotti che non fanno molta schiuma, e che rispettino il naturale livello di idratazione della pelle.

Alla cura del viso e a una detersione delicata per una pelle perfetta pensa DERMON con due eccezionali prodotti: Latte Detergente e Tonico.

Il LATTE DETERGENTE DERMON, dalla straordinaria formulazione a base di Vitamina E, svolge un’efficace azione globale dall’intensa capacità detergente. Rimuove il trucco e le impurità svolgendo un’azione antiossidante e idratante. Dermatologicamente testato, la sua formulazione rende Latte Detergente Dermon il prodotto ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Modo d’uso: per sfruttare appieno le proprietà idratanti, applicare Dermon Latte Detergente mattina e sera su viso e collo, distribuendo il prodotto con l’aiuto un dischetto di cotone o massaggiando con la punta delle dita secondo movimenti circolari.

Prezzo di riferimento: 14,90 € la confezione da 200 ml.

Dall’azione rinfrescante e antiossidante, il TONICO DERMON alla Vitamina E, privo di alcool, completa la pulizia del derma eliminando le impurità, i residui di trucco e restituendo tono ed elasticità alla pelle. La sua formulazione a base di castor Oil, Pantenolo e Glicerina ha un effetto idratante, che protegge e dona sollievo. Dermatologicamente testato, è ideale per tutti i tipi di pelle.

Modo d’uso: applicare il Tonico mattina e sera, dopo la pulizia con Dermon Latte Detergente come chiusura del trattamento. Applicare con un batuffolo di cotone su viso e collo evitando il contorno occhi.

Prezzo  di riferimento: 12,90 € la confezione da 200 ml.

Si trova in Farmacia.

www.dermon.it Anche su Facebook

 

Silva Valier

 

Condividi