Mattel/Victoria Licensing & Marketing a Pitti Bimbo con Barbie e Hot Wheels

Barbie Hot Wheels

Mattel/Victoria Licensing & Marketing a Pitti Bimbo con Barbie e Hot Wheels

In occasione della sua 86ª edizione Pitti Immagine Bimbo lancia Nice Licensing, un nuovo spazio interamente dedicato all’introduzione nel settore dell’abbigliamento bambino di una serie di marchi selezionati legati al mondo dell’entertainment, del cartoon e del lifestyle.Barbie

Non poteva quindi mancare a questo importante appuntamento Barbie il cui legame con la moda è indiscusso e indissolubile. Fin dalla sua prima apparizione nel 1959 il DNA di Barbie è la moda, una fashion doll sempre al passo con i tempi, icona di stile e musa ispiratrice per i più prestigiosi fashion designer.  Barbie è la bambola più famosa al mondo e ogni giorno è di ispirazione per le bambine e le stimola, attraverso il gioco, a esprimere i propri sogni. Le numerose collezioni moda realizzate nel tempo sono apprezzate sia dalle bambine ma anche dalle giovani donne, grazie al legame evocativo con il brand che consente di esprimere se stesse e il proprio stile, con infinite possibilità.

BarbiePer il target maschile Hot Wheels è il marchio di riferimento, un grande successo degli ultimi 50 anni (nel 2018 celebra il suo 50° anniversario) che si distingue per far vivere ai bambini esperienze adrenaliniche grazie ai dettagliatissimi veicoli e alle piste mozzafiato ma si propone al tempo stesso con valori positivi quali creatività, spirito sportivo, grinta e passione.

La recente campagna realizzata per Hot Wheels “Accetta la Sfida” si propone  direttamente ai genitori e racconta come i suoi prodotti aiutino i bambini ad esprime il loro massimo potenziale stimolando la loro capacità di problem solving. Le collezioni moda Hot Wheels riprendono gli elementi chiave del brand e propongono capi sportivi, comodi e pratici da indossare, sempre personalizzati attraverso stampe impattanti del logo o dei veicoli.

 

Condividi