Pitti Bimbo 86: Fun&Fun anticipazioni A/I 2018-19

Fun&Fun

Pitti Bimbo 86: Fun&Fun anticipazioni A/I 2018-19

È stata presentata a Pitti Immagine Bimbo una nuova collezione di Fun&Fun:  EASY, ispirata alla semplicità e adatta ad ogni occasione.Fun&Fun

Sei bambine, due piccole ballerine di danza classica e quattro di danza moderna, hanno intrattenuto gli ospiti con una performance di ballo accompagnate da una arpista e una violinista di Firenze Classica.

Madrina dell’evento Filippa Lagerback con la partecipazione di Marcello Sacchetta e Giuseppe Giofrè, ballerini professionisti di Amici.

Per l’Autunno/Inverno 2018-19 Fun&Fun propone una collezione ispirata a tre macrotemi: STREET, FASHION e EASY.

Giovanni Catapano con Marcello Sacchetta e Giuseppe Giofrè

STREET: il mondo della strada nei colori, dal black & white al metal gold, dai toni caldi dell’arancio al rosso cherry per il mix di felpe e il denim dal carattere forte. Sono capi caratterizzati dalla modernità di stampe al plastico fine, glitter e strass siliconati.

FASHION: da sempre è l’anima della collezione della quale rappresenta il glamour e le tendenze più nuove. La fantasia invernale per eccellenza è il check che si trasforma in stampe differenti dai tratti metal.

Fun&Fun

EASY: rappresenta la parte di collezione più casual, adatta a tutte le occasioni quotidiane delle bambine, un vero mix di capi facili e comodi da indossare.

L’eccellenza della qualità più sofisticata è l’emblema della new collection Couture ispirata alle mille luci di New York. Abitini eleganti rigorosamente total black impreziositi da stampe glitter gold raffiguranti lo skyline della Grande Mela. Sono capi ricamati “full paillettes” e gonnelline in tulle lucido stampato sono completati da giacchette corte in eco-pelliccia. I colori sono il nero, l’oro e l’argento.

Per la stagione F/W 18-19 Great Fun presenta una collezione ispirata ai viaggi, di stili e tendenze multiculturali. Una collezione dai tratti decisi, innovativa e fashion che non rinuncia alla comodità e alla libertà dei più piccini. Un’ampia gamma di tessuti come il punto Milano, fresco di lana, ecopelle, nylon, denim, jersey cotone e felpa sono alla base della linea per pantaloni, camicie, cappotti zippati, jeans e t-shirt dal gusto evoluto dato dalle nuove combinazioni dei fit. Le stampe dalle geometrie piene e i Patch dalle tecniche innovative delineano ancora di più questo stile unico.

Nasce dalla sintesi della moda urbana la collezione Fn.8 volutamente fashion-street. Predomina il colore nero e i materiali sono molto innovativi, dalle felpe tecno ai nylon termosaldati e ai patch pressati con stampe a rilievo in microiniezione. Il confort performante è garantito dai tagli e dai fit a volte oversize per soddisfare il desiderio di libertà e distinzione dei teenagers più esigenti.

Condividi