Pitti Immagine Uomo 93 – Hanro Anticipazioni A/I 18-19

Moda

Hanro of Switzerland presenta “Soft Blazer” appartenente alla collezione Living / Loungewear, la giacca morbida che mixa l’abbigliamento relax allo stile formale.

Oltre l’athleisure, c’è lo stile unico che ne riproduce perfettamente la sintesi tra sportivo e formale creando capi di nuova concezione da indossare in casa e fuori. Così è la “Soft Blazer” di Hanro che, adottando la forma della classica giacca, ne trasforma la vestibilità con una scelta di materiali orientata al massimo comfort. Il blazer è infatti declinato in morbido jacquard double face in tweed di lana e, completamente sfoderato, può essere indossato in casa, in viaggio e persino in ufficio, ovvero ovunque uno stile di vita attivo renda indiscutibilmente appropriata la ricerca del comfort.Hanro

Ritorna l’abito da casa. All’informale per uscire si abbina il ritorno alla formalità in casa, senza rinunciare al comfort.  E’ manifesta così la voglia di trovare uno stile per l’outfit domestico che sia connotato dal recupero dell’eleganza e dalla ricerca di materiali pregiati. Così Hanro propone l’abito da indossare la sera, in casa. Molto più di un semplice pigiama, il tocco formale che ne caratterizza la linea stilistica ne determina l’allure, un nuovo “dandysmo” asciutto e lineare, di deciso orientamento contemporaneo.

Hanro“Micro Touch” by Hanro è l’intimo che non si vede… e non si sente! La microfibra realizzata da Hanro, che nei suoi stabilimenti produce e ricerca innovative soluzioni tessili per garantire il massimo comfort, è così morbida e liscia da generare l’impressione di non indossare nulla. Di lì la definizione più che appropriata di “intimo invisibile” a cui però si può anche aggiungere “che non si sente“.
Perfetto per abbinarsi alle vestibilità dell’abbigliamento slim fit, la proposta intima della gamma Basic di Hanro è declinata ogni stagione in nuovi colori.
Pitti Immagine Uomo 93 – dal 9 al 12 gennaio 2018
Fortezza da Basso – Pad. Centrale – Piano Inferiore – Stand R/7

www.hanro.com

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial