Qualità e gusto delicato del Dado di Pollo Bauer

Dado di pollo Bauer

Qualità e gusto delicato del Dado di Pollo Bauer

Inverno fa rima con freddo, tra malanni stagionali e raffreddori. Per affrontare al meglio questa stagione quel che ci vuole è un buon brodo di pollo, nutriente e al tempo stesso gustoso. Perché allora non preparare un brodo della massima qualità, delicato e allo stesso tempo rigenerante utilizzando il Dado di Pollo Bauer?

Nel Dado di Pollo Bauer la carne di pollo di prima scelta si combina con le verdure più buone, con la sola aggiunta di Olio di Girasole ed estratti vegetali di soia e mais. Il risultato? Quanto di più vicino al dado fatto in casa… Un profumo autentico, una consistenza più morbida del cubetto, e un sapore particolarmente equilibrato!

Il prodotto consente di preparare in poco tempo un brodo di pollo in purezza, ma è anche l’ideale nel valorizzare al massimo il gusto delicato delle carni bianche, ad esempio nella preparazione di profumati ragù di pollo, succulente scaloppine oppure deliziosi cous cous. Il suo essere nutriente e leggero al tempo stesso, rende il prodotto adatto alla preparazione di calde e rilassanti ricette invernali, così come di ricette più tonificanti.

I Dadi per brodo di pollo Bauer sono molto saporiti, ma anche attenti al benessere della persona: oltre ad essere senza glutammato monosodico aggiunto e senza grassi saturi, sono anche senza glutine e senza lattosio, per la serenità di chi soffre di queste specifiche intolleranze.

Modalità d’uso:  per ottenere un gradevole Brodo di Pollo sciogliere un dado in 500ml di acqua (per 2 porzioni) e far bollire un paio di minuti. Il prodotto può inoltre essere aggiunto ai cibi nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, ecc.

Ingredienti: Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato: 39%, olio di girasole: 6,4%, carne di pollo disidratata separata meccanicamente: 3%, verdure disidratate in  proporzione variabile (carota, cipolla, sedano, patata, pomodoro, prezzemolo, porro, aglio): 4,1%, grasso di pollo non idrogenato, acqua, estratto di lievito.

Formato e prezzo: Dado Pollo – astuccio da 60 gr (10 dadi) – 1.65 €.

Tutti i Dadi per brodo Bauer (vegetale, di carne, di pollo, ai funghi porcini e di pesce) sono realizzati attraverso una lavorazione speciale, delicata e attenta, allo scopo di preservare il vero sapore degli ingredienti, selezionati con cura. La nuova ricetta con olio di semi di girasole ha richiesto tempo e grande lavoro, ma ne è valsa la pena: si tratta di un ulteriore passo avanti nel processo di continua ricerca della massima qualità messo in atto da Bauer, per soddisfare il gusto e le esigenze nutrizionali di tutti.

Sito web: www.bauer.it – Blog: blog.bauer.it

BAUER S.P.A. Tel. 0461 944 350 – Via Kufstein, 6 – 38121 Spini di Gardolo (TN)

Condividi