Rowenta Freemove, il nuovo ferro da stiro senza filo

Rowenta Freemove

Rowenta Freemove, il nuovo ferro da stiro senza filo

Rowenta presenta una grande novità che arricchisce la linea stiro, un prodotto pensato per offrire una maggiore libertà di movimento e per garantire un’esperienza d’uso confortevole e veloce: il ferro senza filo Rowenta Freemove.

Molto spesso stirando, rischiamo di stropicciare i vestiti a causa del filo che si impiglia o passa erroneamente sulle parti già stirate. Con Freemove il problema è risolto, l’assenza di filo permette infatti di passare un’unica volta sui capi e consente quindi una maggiore velocità nella stiratura.

Ma la comodità di Freemove non sta solo nell’assenza di filo, ma anche nell’estrema leggerezza e nel design ergonomico che si adatta al naturale movimento di stiratura dei capi per garantire comfort e sicurezza.

Grazie alla tecnologia di ricarica rapida Freemove si ricarica durante il riposizionamento dei capi, mentre una spia intelligente integrata mostra chiaramente quando occorre ricaricare.

Non solo velocità ma anche potenza e precisione: 2400 W, piastra con 400 microfori per la massima diffusione del vapore, il colpo di vapore fino a 115 g/min per stirare anche le pieghe più ostinate, e l’erogazione verticale del vapore che consente di rinfrescare comodamente i capi appesi e rimuovere le pieghe anche dai capi delicati. Inoltre, completano la funzione antigoccia che previene le perdite e il rischio di macchie sui tessuti durante la stiratura e il sistema Anti-Calc che mantiene le prestazioni del vapore costanti nel tempo, Freemove garantisce ottimi risultati con una sorprendente facilità d’uso.

Con Rowenta Freemove stirare non è mai stato così facile!

Prezzo: € 79,00

About Groupe Seb

Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, in Italia è presente con quattro marchi: Moulinex, Rowenta, Tefal e Krups. Da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design, i suoi marchi sono riconosciuti, apprezzati e noti ai consumatori, in Italia e nel mondo.

Condividi